per un grande impianto ...un grande telecomando! (SIMpad)

lanzo ha scritto:
Scusate se mi permetto di sporcare il topic

questo messaggio con la presunzione di insegnare qualcosa

sono 4 mesi che controllo le aste per questo giocattolo

adesso non venitemi a dire che no nvi interessa perché vedo un sacco di italiani puntare e vincere qualche asta

SMETTETELA DI SPARARE SU IL PREZZO

OHHHH

ma porca vacca

ci sono tonnellate di questi giochini

io non voglio sapere quanto volete pagarlo e non vi dico quanto vorrei pagarlo io ma di sicuro NON quelle cifre che continuate a sparare

gli abitué sparano massimo 130 E e ogni tanto ce la fanno

basta per favore, non abbiate paura, ce né per tutti!!

:confused:
:D Come ti capisco !

ho rotto le palle con gli mp e nessuno mi risponde, ferie o antipatia? ;)

visto che il giocattolino impiegherà un pò ad arrivare inizio ad informarmi

utilizzate tutti lo stesso software per replicare i telecomandi?

qualche problema, consiglio, accessori che posso comprare nel frattempo?

faq da studiare, qualcosa?!??

:rolleyes:

PocketQuakeForHPCs_640x240.jpg

:eek:

Ultima modifica:
Mi sono incuriosito e volevo partecipare ad un'asta...mi sono scordato ed è scaduta poco fa, acc.

Faccio le stesse domande di Lanzo: dove, come, ecc.

I tizi che vendono, secondo voi, qualche cosa di inglese la capiscono ? Il tedesco non è il mio forte, conosco tre parole dai film di guerra, non credo tornino utili :rolleyes:

Ciao

su ebay c'é una società che ne vende minimo 5 al giorno

il prezzo più basso a cui gli ho visto chiudere é 165€

qualcuno ha pagato anche 280€

ti consiglio di non superare i 180 euro se non hai fretta

usato lo trovi a 130€

si appoggiano ad un servizio apposito quindi manco ti rispondono, scegli inglese e ti fa il conto in diretta

oltretutto é già windows CE in inglese

occhio ci sono 2 versioni, prendi l' SL4

Bene, "Il dado è tratto" come disse Giulio andando a Roma (Cesare, non Andreotti).

Oggi ho vinto un'asta per il coso in questione, praticamente al prezzo indicato da Lanzo, domani vado a fare il bonifico e speriamo.

Dovrebbe essere nuovo e con il S.O. già in inglese.

Ora mi sono venuti in mente decine di dubbi e simili.

Pur trafficando nei computer dall'81 non mi sono mai interessato degli attuali palmari e simili, di cui il Simpad è stretto parente, vedasi architettura e soft.

Valgono tutte le domande già fatte da Lanzo: chi sà, parli: link, soft, forum, ecc. (il tedesco è altamente SGRADITO !).

Ciao

Ultima modifica:
nordata ha scritto:
Bene, "Il dado è tratto" come disse Giulio andando a Roma (Cesare, non Andreotti).

Oggi ho vinto un'asta per il coso in questione, praticamente al prezzo indicato da Lanzo, domani vado a fare il bonifico e speriamo.

Dovrebbe essere nuovo e con il S.O. già in inglese.

Ora mi sono venuiti in mente decine di dubbi e simili.

Pur trafficando nei computer dall'81 non mi sono mai interessato degli attuali palmari e simili, di cui il Simpad è stretto parente, vedasi architettura e soft.

Valgono tutte le domande già fatte da Lanzo: chi sà, parli: link, soft, forum, ecc. (il tedesco è altamente SGRADITO !).

Ciao
so di sembrare un troglodita, ma io su e-bay nemmeno ci entro....
Ho paura di fare come quando giocavo ad Half Life... ero praticamente drogato... se lo diventassi su e-bay addio conto in banca....:rolleyes:
Però quando tutto si è concluso (pagato,arrivato,funzionante), dammi tutte le indicazioni possibili, visto che l'oggettino mi piace molto e non credo possa trovarsi altrove....
ciao

Scusate,
visto che l'oggettino ha riscosso un certo interesse dite che ipotizzare un co-buy e' troppo azzardato ?
O non c'e' davvero alternativa al prenderlo su ebay ?
Ciao

Angelo

angelone ha scritto:
Scusate,
visto che l'oggettino ha riscosso un certo interesse dite che ipotizzare un co-buy e' troppo azzardato ?
O non c'e' davvero alternativa al prenderlo su ebay ?
Ciao

Angelo
in caso di co-buy contamici ;)
ma se rileggi bene l'inizio del thread vedrai che non è più in produzione...:(

maurocip ha scritto:
in caso di co-buy contamici ;)
ma se rileggi bene l'inizio del thread vedrai che non è più in produzione...:(
Si, ho letto quel punto, ma se Lanzo l'ha visto in vendita nuovo negli States non escluderei a priori che si possa trovare anche da qualche altra parte.
C'e' da dire, pero', che se si hanno gli agganci giusti su ebay trovi stock praticamente di qualsiasi cosa... :rolleyes: :cool:

ragazzi sono anche io interessato a questo gioiellino!!
mi unisco al co-buy nel caso si facesse sul serio..dato ke anche io con e-bay non ho molta familarità...
in ogni caso io ci sono per il co-buy:)

io l'ho preso su ebay da una società che vende un sacco di roba della siemens, probabilmente sono stock, cellulari, cordless e questi simpaTici

la società é tedesca non americana, vende tramite un servizio apposito che gli tira sù i prezzi in automatico (dai che si capisce) e che effettua da tramite logistico

in pratica non devi scambiare nemmeno un email con persone viventi, ti arriva un link anche in inglese dove selezioni il tuo paese e ti fa il conto, poi ti da le coordinate bancarie e indica la causale con un codice che probabilmente codifica la tua posizione, spero il mio non arrivi a maurocip :D

secondo me proporre un cobuy a questo genere di società con questi oggetti é inutile, ne vendono almeno 5 al giorno senza perderci tempo...

per il software ho letto un pò sul porting di linux che forse mi interessa, ho visto che il software per i telecomandi é probabilmente da acquistare e che ha un codice tipo theatertek da attivare :rolleyes:

io non vedo l'ora di installarci un software gps e ridicolizzare il palmare del mio socio :cool:

lanzo ha scritto:
....vende tramite un servizio apposito che gli tira sù i prezzi in automatico (dai che si capisce)....

Avevo avuto questo dubbio vedendo che in ogni asta improvvisamente appariva un tizio che sparava 4 offerte incrementali in un minuto, con un rialzo totale di circa 50 €, senza che vi fossero controfferte.

Mi sa che anche e-bay lo sa, ma vista la mole di vendite anche l'etica probabilmente passa un pelino in secondo piano.

A parte questo (giusto per ribadire che: quà nessuno è...) confermo la procedura descritta da Lanzo, tutta automatica ed alla fine ti trovi le coordinate bancarie cui fare il bonifico; attenzione a far scrivere bene l'oggetto, che è peggio di un codice segreto, composto da una miriade di cifre e numeri (codice oggetto e codice acquirente).

In questo momento ci sono solo in vendita SIMpad in tedesco, mi sembra ce ne sia uno in inglese un po' avanti nelle scadenze.

Ho cominciato a fare un giro in rete e ho trovato e scaricato un po' di materiale, tipo: manuale e datasheet in inglese (non si sa mai), immagine CE 4.1, bootloader, schema del jtag (se qualcosa va male negli update S.O.), materiale Linux (magari in futuro), il trial di RemoteCentral II (la ragione principale dell'acquisto), foto dell'interno e modifiche, alcuni links.

Domani proseguo la caccia.

Il materiale è ovviamente a disposizione di chi ne farà richiesta (modiche somme, l'asta me la devo ben ripagare) :D

Ciao

io ne ho preso uno in tedesco, almeno penso

in fondo non c'é scritto

Bei diesem Gerät handelt es sich um die englische Variante. Eine Umstellung auf Deutsch ist nicht möglich nur mit Aufspielung eines neuen Betriebssystems, welches uns nicht vorliegt!

se hai qualche link che mi spiega come installare CE su un HDPC io me lo leggo :D

http://www.hpcfactor.com/support/cesd/h/0032.asp

ho trovato forse tutto, sto mettendo in ordine i link

edit:

ho tutto il kit per passare a WinCE 4.1 Inglese :cool: se avanza qualche cliente a nordata :D

p.s.
il cavo adattatore seriale é incluso spero !?
http://opensimpad.org/internals.0.html#218
Serielles PC-Verbindungskabel assomiglia a cavo seriale per pc

Ultima modifica:
sono riuscito a prenderne uno anche io! :D
è in tedesco purtroppo....
dato che lo usero' principalmente come telecomando, sapete darmi qualche dritta su dove trovare i software utili...
specialmente per installare win CE in inglese, dato che il tedesco non lo digerisco molto..eheh
grazie mille, io intanto faccio qualche ricerca:D