certo che si può in inglese! Io ce l'ho da molti mesi ormai con immagine Win CE .net 4.0 in inglese...funziona quasi tutto bene!
Saluti
Visualizzazione Stampabile
certo che si può in inglese! Io ce l'ho da molti mesi ormai con immagine Win CE .net 4.0 in inglese...funziona quasi tutto bene!
Saluti
comprato usato o nuovo?
nuovo costa troppo
cmq non é il momento, adesso ci saranno già 200 membri avforum che zitti zitti buttano su il prezzo :)
Usato su ebay...pagato circa 240 € con la PCMCIA Wi-Fi
Saluti
CiaoCitazione:
fvalenzi ha scritto:
Saluti
ma hai caricato Win CE in inglese su uno tedesco? Come si fa? Che vuol dire funziona quasi tutto bene?
Grazie
Fabio
Scusate se mi permetto di sporcare il topic
questo messaggio con la presunzione di insegnare qualcosa
sono 4 mesi che controllo le aste per questo giocattolo
adesso non venitemi a dire che no nvi interessa perché vedo un sacco di italiani puntare e vincere qualche asta
SMETTETELA DI SPARARE SU IL PREZZO
OHHHH
ma porca vacca
ci sono tonnellate di questi giochini
io non voglio sapere quanto volete pagarlo e non vi dico quanto vorrei pagarlo io ma di sicuro NON quelle cifre che continuate a sparare
gli abitué sparano massimo 130 E e ogni tanto ce la fanno
basta per favore, non abbiate paura, ce né per tutti!!
:confused:
:D Come ti capisco !Citazione:
lanzo ha scritto:
Scusate se mi permetto di sporcare il topic
questo messaggio con la presunzione di insegnare qualcosa
sono 4 mesi che controllo le aste per questo giocattolo
adesso non venitemi a dire che no nvi interessa perché vedo un sacco di italiani puntare e vincere qualche asta
SMETTETELA DI SPARARE SU IL PREZZO
OHHHH
ma porca vacca
ci sono tonnellate di questi giochini
io non voglio sapere quanto volete pagarlo e non vi dico quanto vorrei pagarlo io ma di sicuro NON quelle cifre che continuate a sparare
gli abitué sparano massimo 130 E e ogni tanto ce la fanno
basta per favore, non abbiate paura, ce né per tutti!!
:confused:
qualcuno a caso ci posta sue impressioni?!?
e magari anche foto un pò espilcative?!
grazie
sasadf
io ne ho appena preso 1
se riesco a fare il bonifico e non mi tirano il pacco vi faccio sapere
ho rotto le palle con gli mp e nessuno mi risponde, ferie o antipatia? ;)
visto che il giocattolino impiegherà un pò ad arrivare inizio ad informarmi
utilizzate tutti lo stesso software per replicare i telecomandi?
qualche problema, consiglio, accessori che posso comprare nel frattempo?
faq da studiare, qualcosa?!??
:rolleyes:
http://wincesoft.com/assets/images/P...Cs_640x240.jpg
:eek:
Mi sono incuriosito e volevo partecipare ad un'asta...mi sono scordato ed è scaduta poco fa, acc.
Faccio le stesse domande di Lanzo: dove, come, ecc.
I tizi che vendono, secondo voi, qualche cosa di inglese la capiscono ? Il tedesco non è il mio forte, conosco tre parole dai film di guerra, non credo tornino utili :rolleyes:
Ciao
su ebay c'é una società che ne vende minimo 5 al giorno
il prezzo più basso a cui gli ho visto chiudere é 165€
qualcuno ha pagato anche 280€
ti consiglio di non superare i 180 euro se non hai fretta
usato lo trovi a 130€
si appoggiano ad un servizio apposito quindi manco ti rispondono, scegli inglese e ti fa il conto in diretta
oltretutto é già windows CE in inglese
occhio ci sono 2 versioni, prendi l' SL4
Però accettano solo il bonifico... avrei preferito paypal...
Quasi.. quasi...
Ciao
a chi lo dici
solo che richi di accattartene uno usato allo stesso prezzo
Bene, "Il dado è tratto" come disse Giulio andando a Roma (Cesare, non Andreotti).
Oggi ho vinto un'asta per il coso in questione, praticamente al prezzo indicato da Lanzo, domani vado a fare il bonifico e speriamo.
Dovrebbe essere nuovo e con il S.O. già in inglese.
Ora mi sono venuti in mente decine di dubbi e simili.
Pur trafficando nei computer dall'81 non mi sono mai interessato degli attuali palmari e simili, di cui il Simpad è stretto parente, vedasi architettura e soft.
Valgono tutte le domande già fatte da Lanzo: chi sà, parli: link, soft, forum, ecc. (il tedesco è altamente SGRADITO !).
Ciao
so di sembrare un troglodita, ma io su e-bay nemmeno ci entro....Citazione:
nordata ha scritto:
Bene, "Il dado è tratto" come disse Giulio andando a Roma (Cesare, non Andreotti).
Oggi ho vinto un'asta per il coso in questione, praticamente al prezzo indicato da Lanzo, domani vado a fare il bonifico e speriamo.
Dovrebbe essere nuovo e con il S.O. già in inglese.
Ora mi sono venuiti in mente decine di dubbi e simili.
Pur trafficando nei computer dall'81 non mi sono mai interessato degli attuali palmari e simili, di cui il Simpad è stretto parente, vedasi architettura e soft.
Valgono tutte le domande già fatte da Lanzo: chi sà, parli: link, soft, forum, ecc. (il tedesco è altamente SGRADITO !).
Ciao
Ho paura di fare come quando giocavo ad Half Life... ero praticamente drogato... se lo diventassi su e-bay addio conto in banca....:rolleyes:
Però quando tutto si è concluso (pagato,arrivato,funzionante), dammi tutte le indicazioni possibili, visto che l'oggettino mi piace molto e non credo possa trovarsi altrove....
ciao