lanzo ha scritto:
....vende tramite un servizio apposito che gli tira sù i prezzi in automatico (dai che si capisce)....
Avevo avuto questo dubbio vedendo che in ogni asta improvvisamente appariva un tizio che sparava 4 offerte incrementali in un minuto, con un rialzo totale di circa 50 €, senza che vi fossero controfferte.
Mi sa che anche e-bay lo sa, ma vista la mole di vendite anche l'etica probabilmente passa un pelino in secondo piano.
A parte questo (giusto per ribadire che: quà nessuno è...) confermo la procedura descritta da Lanzo, tutta automatica ed alla fine ti trovi le coordinate bancarie cui fare il bonifico; attenzione a far scrivere bene l'oggetto, che è peggio di un codice segreto, composto da una miriade di cifre e numeri (codice oggetto e codice acquirente).
In questo momento ci sono solo in vendita SIMpad in tedesco, mi sembra ce ne sia uno in inglese un po' avanti nelle scadenze.
Ho cominciato a fare un giro in rete e ho trovato e scaricato un po' di materiale, tipo: manuale e datasheet in inglese (non si sa mai), immagine CE 4.1, bootloader, schema del jtag (se qualcosa va male negli update S.O.), materiale Linux (magari in futuro), il trial di RemoteCentral II (la ragione principale dell'acquisto), foto dell'interno e modifiche, alcuni links.
Domani proseguo la caccia.
Il materiale è ovviamente a disposizione di chi ne farà richiesta (modiche somme, l'asta me la devo ben ripagare)
Ciao