informo tutti che il corso di emidio è interessante. io sono arrivato un po' acerbo e ho ancora MOLTE lacune...ma per quello che devo fare mi basta.
consigliatissimo.
spero lo facciano presto così possiate partecipare.
ciao!
Visualizzazione Stampabile
informo tutti che il corso di emidio è interessante. io sono arrivato un po' acerbo e ho ancora MOLTE lacune...ma per quello che devo fare mi basta.
consigliatissimo.
spero lo facciano presto così possiate partecipare.
ciao!
ciao,hai pensato alla possibilità di fartelo calibrare da qualcuno?
più avanti ci penserò anche io, a patto di una cifra modica
Post un po' OT.
In ogni caso l'intervento di un professionista non sarà certo "modico", ma avrà il suo giusto prezzo, dipende anche dal tempo necessario (eventuale trasferta a parte).
Il "problema" è che i videoproiettori, eccetto i led e i laser, hanno bisogno di una taratura "continua" (ogni 200 ore circa) e la cifra modica o meno è da ripetersi nel tempo ... quindi andare a qualche corso, studiare e imparare e farsela da se è la migliore cosa che puoi fare!
e poi, a meno che tu non viva in una grande o "fortunata" città, o non sia disposto ad accollarti le onerose spese della trasferta trovare un calibratore professionista non è facile (a suo tempo io a Verona e dintorni non ci sono riuscito). Insomma il corso è davvero auspicabile
Nessuna novità su nuovi corsi?
Attendo fiducioso anche io
mi aggrego alla richiesta. sede di roma. incrociamo le dita :)
Siamo ormai a fine anno .... da un anno circa attendiamo di poter fare questo corso, ormai è diventato una sfida.
Per favore fateci sapere, ormai credo si siano accumulati numerosi interessati sia per Milano che Roma.
Ah si ... per Milano presente!
Vi anticipo che organizzerò sicuramente come minimo tre corsi nel mese di marzo, ovvero a Milano, Roma e Bologna.
Non ho ancora definito date e programmi ma potrebbero essere tre dei cinque "sabati" di Marzo, ovvero 3, 10, 17, 24 e 31. Probabilmente escluderei il 3 marzo perché troppo a ridosso di un impegno a Barcellona. Prima mi è impossibile.
Tra gennaio e febbraio gli impegni sono troppi: prima c'è il CES di Las Vegas (rientreremo il 14 gennaio); subito dopo c'è l'ISE ad Amsterdam dal 6 al 9 febbraio e infine il Mobile World Congress tra il 24 febbraio e il 1 marzo.
Inoltre, come avete potuto verificare sulle pagine di AV Magazine, tra fine agosto e dicembre gli impegni (fortunatamente) sono tantissimi: tra fiere di settore, demo e shoot-out nei punti vendita e lavoro tra lab e redazione, quest'anno non c'è stato un attimo di respiro...
Entro fine gennaio, invierò la newsletter con tutte le informazioni per l'iscrizione. Successivamente pubblicherò anche focus e annunci sul forum. Ho deciso di dare la precedenza alla newsletter per premiare chi è iscritto a questo servizio e non ci ha messo nello spam. A proposito: abbiamo segnalazioni di alcune difficoltà nella ricezione delle nostre newsletter da chi ha servizi riconducibili a Microsoft, come hotmail.
Oggi ad esempio stiamo inviando una newsletter con l'elenco degli ultimi articoli e con la pubblicità degli ultimi eventi della stagione (a Roma, con Vivitek e Samsung). Se entro domani non l'avrete ricevuta, allora verificate nello spam oppure iscrivetevi oppure ancora lamentatevi con il vostro provider :p
Emidio
Perfetto, grazie.
Ti ricordo anche che Pasqua cade il primo aprile, per cui anche il 31 forse è un giorno problematico.
seguo con interesse ,a milano presente
I corsi sono frequentabili anche ai vecchi iscritti come in passato?
Sono sicuro che capirei molte più cose della prima volta, soprattutto in hdr...