Visualizzazione Stampabile
-
Io con il 65 non ho problemi col rosso però la temperatura colore l'ho imposta su standard è non su warm. Per quanto riguarda la resa del tv sono molto soddisfatto e vengo da un plasma panasonic. Per il problema bande lampeggianti, hisense Italia ha "prontamente" risposto così : "Gentile Sig. Facci,
la ringraziamo per aver contattato Hisense Italia e ci scusiamo per il ritardo.
In riferimento alla sua segnalazione le suggeriamo comunque di effettuare l'ultimo aggiornamento software G_1107 sul nostro portale, che serve ad implementare tra l'altro la funzione HDR.
Troverà altresì le istruzioni sulla procedura da seguire. "
Notare che non hanno minimamente risposto alla mia domanda nella quale avevo anche indicato che il firmware era già aggiornato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marko79
Io con il 65 non ho problemi col rosso però la temperatura colore l'ho imposta su standard è non su warm. Per quanto riguarda la resa del tv sono molto soddisfatto e vengo da un plasma panasonic. Per il problema bande lampeggianti, hisense Italia ha "prontamente" risposto così : "Gentile Sig. Facci,
la ringraziamo per aver cont..........[CUT]
Identica risposta che mi hanno dato a me su un'altro problema che gli avevo segnalato cioè il clouding eccessivo, per fortuna che esistono i forum, infatti il problema dell'eccessivo clouding era dovuto al fatto che avevo stretto troppo le vite del supporto vesa
-
Sì mi sono fatto l’idea che all’assistenza ci siano delle persone che non conoscono nemmeno le tv
Ho chiesto 3 cose, ma rispondono solo di fare l’ultimo aggiornamento. Scandaloso!
Ho chiesto di avere Plex e Amazon anche nella parte del firmware Italia e ho chiesto di risolvere il problema del profilo colore BT709.
Risposta: Aggiorna il firmware!
Mah…..
Al netto di questo sono super soddisfatto della TV
-
Salve si possono salvare vari settaggi da richiamare in modo rapido ?!
Così da avere uno per il cinema e uno per altri programmi e uno per giocare ?!
Grazie
-
modifichi quelli originali ... tanto al limite puoi sempre tornare indietro.
-
Sul mio 55 pollici e ultimo aggiornamento trovo che luminosità e contrasto siano di default calibrati bene, ultizzando per la calibrazione il dvd apposito
-
La luminosità per visione diurna va bene. In caso di ambiente oscurato va abbassata sicuramente. Io che la uso come schermo dell'home theater e quindi non guardo tv ma solo film o serie credo di averla portata a 30 se non ricordo male
-
io sto tornando (per prova) al G422 :)
EDITO:
Tornato al G422 e a mio modesto parere già con il cinema GIORNO siamo MOLTO meglio che negli altri FW più recenti.
Anche le impostazioni di avforum rendono molto meglio...e hanno tolto il rosso!
Sempre imho ovviamente ;)
-
Citazione:
alexdelli
Sì mi sono fatto l’idea che all’assistenza ci siano delle persone che non conoscono nemmeno le tv
Ho chiesto 3 cose, ma rispondono solo di fare l’ultimo aggiornamento. Scandaloso!
Ho chiesto di avere Plex e Amazon anche nella parte del firmware Italia e ho chiesto di risolvere il problema del profilo colore BT709.
Risposta: Agg..........[CUT]
...
A me hanno risposto che la colorimetria va bene così... Stiamo verificando la versione del pannello e la data di produzione, quindi chi ha problemi per favore riposti questi dati... e proviamo a insistere con l'assistenza. Se c'è una serie difettosa di pannelli forse riusciamo a circoscrivere data di produzione e provenienza.
-
prodotto il 5.10.2016 HSSO-657000658UE
-
Citazione:
Maurosio
io sto tornando (per prova) al G422 :)
EDITO:
Tornato al G422 e a mio modesto parere già con il cinema GIORNO siamo MOLTO meglio che negli altri FW più recenti.
Anche le impostazioni di avforum rendono molto meglio...e hanno tolto il rosso!
Sempre imho ovviamente ;)
Quasi quasi ci provo anche io...
-
tentar non nuoce.... io ho ancora 7 giorni prima del diritto di recesso :)
-
l'hai comprato on line? io mi pento di aver fatto passare i miei 14...
-
si...ep*** Io fortunatamente l'ho preso con questo tipo di recesso...Reso ZERO pensieri
Per tutti gli ordini effettuati dal 1 al 31 dicembre 2016, puoi effettuare il reso
entro il 31 gennaio 2017
-
ragazzi io non so come dirvelo, se volete risolvere il problema dei rossi tornate al firmware g0816 e impostate la tv con i settings di avf fatti con la sonda, rimane il problema delle barre che flashano comunque