Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
rifatto linearità geometrie, ho dovuto ritoccare uno spigolo con la convergenza del verde... mi sa che dovrò fare il reset, ma non oggi perché domani viene guren e devo sboroneggiare
Ehi, anche sul mio ho dovuto sistemare gli angoli a destra visto che facevano una strana flessione. Forse non e' cosi' grave come pensavo. :p
Citazione:
il giocattolo inizia ad andare discretamente, penso darà grosse soddisfazioni!
Ottimo, sono contento per te: sei gia' pronto per una trasferta a Mantova ? :D
ciao
Max
-
si può fare perché no?
io devo trovare 2 tubi e07ms...
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
non è vero ... è che non vuoi cacciare gli €€€€
:D :D :D
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
si può fare perché no?
....ma non erano 3 ? :rolleyes:
Mauro
-
ma quel povero 420 che fine ha fatto? ora devi incasinare anche il crt (immagino) di Guren? :D :D :D
ciao
;)
-
il 420 era perfetto
adesso perfeziono anche quello di guren e poi si cambia di nuovo
:cool:
2 tubi, il rosso é ok!
-
ho resettato il vpr totalmente con RECALL+tasto rosso
il raster adesso non risente del problema di prima, senza bisogno di toccare la convergenza del verde
Guren che cacchio avevi combinato :D
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
ho resettato il vpr totalmente con RECALL+tasto rosso
il raster adesso non risente del problema di prima, senza bisogno di toccare la convergenza del verde
Sbaglio o Totion aveva consigliato un reset totale circa 1.865.729 post fa ? :D :D :D
Al prossimo raduno "Magna Romagna" non posso mancare !!!
Si, lo so, questa considerazione non c'entra un fico secco col thread, ma a leggervi viene voglia di conoscervi ! :)
ciao
Max
-
lode a totion che oltretutto mi ha passato un sacco di manuali, grazie davvero!
al prossimo epiguren day puoi venire se Guren il sommo decide che sei ok
prova ad immaginare quali argomenti devi inoltrare per ottenere la sua approvazione :)
naturalmente dovrai essere registrato su epiguren!
;)
-
Citazione:
max ha scritto:
Sbaglio o Totion aveva consigliato un reset totale circa 1.865.729 post fa ? :D :D :D
:D
Dopo questo episodio, Lanzo verrà defenestrato da Guren in persona. Quest'ultimo assumerà il ruolo di Admin, in attesa che il consiglio, riunito di fronte a qualche migliaio di KCal/persona, si pronunci!:p
-
si ok ma fatto sta che solo oggi un anima pia mi ha spiegato come si fa il reset su questo ammasso di componenti ad alto rischio di incendio
-
Non lodatemi, non mi sembra il caso.
Sono ancora alle prese con la modifica alla scheda del fuoco.
Più impegnativa di quello che sembrava, tutto per tensione elevate che richiedono accorgimenti particolari.
Sto cercando di mettere in piedi una sorta di scheletro per redigere e completare una possibile guida su tutto quello che concerne la taratura, la manutenzione e le modifiche della serie ECP. Così da farla crescere con il contributo di tutti quelli che vorranno partecipare. Appena ho un po' di tempo, mai, e appena sarò certo delle modifiche fatte, non sarei contento se suggerissi modifiche nel tempo distruttive, posto tutto. Nel frattempo pazientate e continuate a tarare e sperimentare, che male non fa, anzi!
-
-
Lanzo tu ricordati solo che quel pj è il mio e che io te lo ho prestato funzionanrte e funzionante (e senza tubi "sfregiati") deve tornare a casa mia... oggi ho comprato l'ennesimo giochino di guida e non voglio rovinare il barco a furia di giocare quindi mi serve l'ecp :cool:
-
non posso dire parolacce qua
ma ci provo:
#@ ]ç # @ù[]ò+éé*é*°°