Esatto è per la zona 2, è presente anche sul 2300. Per i frontali manca, quindi se vuoi utilizzare un finale o un integrato per ascoltare in due canali non puoi farlo.
Visualizzazione Stampabile
Si serve minimo la serie 3xxx in casa Denon.
Proporrei di aprire un thread apposito per i possessori del Denon 2300 in modo da chiedere consigli e aiutarci a vicenda con i vari settaggi...sempre se i mod sono daccordo.
Un moderatore non può non essere d'accordo all'apertura di un thread che rispetti il regolamento.
Se avessi un interesse (necessità di approfondire il settaggi del 2300 e simili) lo farei io stesso.
Ciao volevo acquistare il denon x2300 per sostituire un vecchio Yamaha ma ho 2 dubbi: 1) ho casse da 6 OMS va bene questo 5.1? 2) il denon x2300 ha la funzione di upscaling a 1080p o 4k?grazie
sì ci sta su 6 ohm senza problemi
ha la fuznione
Avete informazioni di come è l'ho scaler del denon x2300?
Ciao ho comprato da qualche giorno questo sintoamplificatore di cui sono molto soddisfatto ho però un problema non riesco ad utilizzare zone 2, allora come da manuale ho collegato tramite cavo rca le due uscite pre out ad un Amplificatore Nad C326 in ingresso su Aux, poi premo il bottone zone 2 sul telecomando del Denon poi power sul telecomando sempre del Denon scelgo la fonte audio , vado sul Nad seleziono AUX ma non sento niente dalle casse collegate al Nad, qualcuno mi sa dire dove sbaglio?