eccomi...hanno perso pure i diritti di carlito s way?
Visualizzazione Stampabile
eccomi...hanno perso pure i diritti di carlito s way?
Alla lista potreste aggiungere anche "Dredd. La legge sono io"?
Carlito's Way, Seven, Heat e Dark City non fanno più parte del catalogo CG, ci siamo informati (inoltre loro stessi via mail o via facebook ci hanno detto che l'archivio del loro sito può essere preso come riferimento, se un film non compare lì dentro vuol dire che non hanno più i diritti di distribuzione.
Dredd era nella lista iniziale, ma l'abbiamo dovuta scremare un po' perchè vorremmo cominciare per gradi, piuttosto che presentare da subito un elenco di diverse decine di film. Abbiamo optato quindi per la priorità a determinati classici, a opere prime, e così via. I restanti film comunque li ho segnati tutti, e li terremo in considerazione per richieste future se l'iniziativa comincia a dare i frutti.
Se c'è qualche altro titolo che secondo voi dovremmo tenere in considerazione fatemelo sapere, nel frattempo domani redigo il testo da presentare insieme alla lista: menzionerò il fatto che nostro auspicio è quello di avere edizioni blu-ray curate tanto dal punto di vista tecnico quanto da quello estetico, inoltre metterò laddove possibile dei suggerimenti per determinati titoli (ad esempio per un blu-ray de I Sette Samurai indicherò che la migliore versione HD è attualmente quella della Criterion Collection, e così via.. sperando che sia possibile per loro acquisire determinati master esteri).
Se avete suggerimenti e proposte, dite pure.
D'accordo ;)
Il problema è che alcuni dei titoli elencati sono solo distribuiti da Cecchi Gori, ma prodotti da altre case (Sinister, Rarovideo etc.), dubito che in questo caso si possa ottenere molto, è pur vero però che appaiono "nel loro catalogo"...rimanendo su titoli editati da Cecchi Gori, assolutissimamente d'accordo soprattutto su:
Il Sorpasso
I mostri
Donnie Brasco
Boogie Nights
Soldi sporchi
A me interesserebbero
Scanners
Re-animator
Io sto guardando la lista dei loro titoli da un po di giorni ed ho intenzione di mandare subito la lista di tutti i film che vorrei in bluray.
Finora ne ho trovati 45, ma ho visto solo i titoli dal 2013 in poi, quindi penso che la lista si allunghera' un bel po.
Sicuramente i titoli che avete citato finora saranno tutti presenti nella mia lista.
Aggiungerei, sempre che facciano ancora tutti parte del listino CG:
Bronx
Existenz
Lamerica
La voce della luna
consiglio di cercare i titoli che vi interessano direttamente sul sito www.cgentertainment.it
il buio si avvicina
il lenzuolo viola
l'imbalsamatore
city of god
amour
dancer in the dark
le onde del destino
box jodorowsky
drugstore cowboy
ma parliamo sempre di CG, e sarà già tanto se compreranno qualche vecchio master HD esistente di film già editati all'estero.
Guardate che l'iniziativa non è legata solo ai titoli che hanno in catalogo.Almeno io ho capito così
Scusa però...se fosse così ,perchè c'è questa frase?
"C’è un film che non trovi in dvd e vorresti vederlo pubblicato?"
se non c'è in dvd non c'è neanche (ovviamente)sul loro sito
Penso che quella frase sia riferita alla proposta di nuovi film da pubblicare in dvd. Qui stiamo invece parlando dei film che vorremmo in bluray, e per quelli l'iniziativa dice questo: "Desideri vedere nella magia dell’alta definizione Blu-ray uno dei nostri titoli? Manda la tua proposta e lo staff editoriale di CG Entertainment prenderà in considerazione ogni idea pervenuta valutandone la fattibilità. "
Io per esempio ho richiesto seven e heat, e loro mi hanno espressamente detto che non fanno più parte del loro catalogo, quindi non possono editarlo in bluray.
Si in effetti Lucio non ha tutti i torti, da quello che mi hanno risposto valutano anche la possibilità di chiedere diritti su film che non sono nel loro catalogo e non sono stati ancora editati in BD.