Visualizzazione Stampabile
-
Ho modificato questo post in quando a prime impressione non era un granchè ma adesso lo sto usando al posto dell'himedia q10pro,non vi do informazioni dettagliate,vi posso dire solo che come hardware va abbastanza bene..
poi a voi prendere altre info...ciao
-
hai installato ultimo firmware 1.1.0.7?
http://en.egreatworld.com/comunity/i...-v1-1-0-7.436/
basta che scarichi il file e usi il menu nei setting.
Solo La lingua dei setting è in inglese , vidon lo puoi impostare in italiano come ogni versione di kodi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
anche questo replay rieditato..con samba invio a 50/60mb,la stessa patch dell'himedia
-
la patch di himedia dovrebbe funzionare anche sul egreat http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1479.0.
Hai provato ad aprire un post sul forum egreat Rita è sempre disponibile a migliore i box, su questo sono molto più ricettivi di himedia.
Su gli egreat c'è un supporto migliore anzi doppio, quello di egreat e quello di vidon. Anche se sono più piccoli di himedia hanno delegato parte degli sviluppi al team di vidon , per questo costa anche di più degli himedia.
Hai provato un APP ftp.
perchè non posti delle foto?
-
Citazione:
ovimax
la patch di himedia dovrebbe funzionare anche sul egreat
http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1479.0.
Hai provato ad aprire un post sul forum egreat Rita è sempre disponibile a migliore i box, su questo sono molto più ricettivi di himedia.
Su gli egreat c'è un supporto migliore anzi doppio, quello di egreat e quello di vidon. A..........[CUT]
adesso va meglio grazie
-
scusate,
ma netflix e amazon sono sd o hd?
-
netflix 480p , amazon non mi pare che funziona.
-
@ovimax
ciao
ho fatto una min°°°ta,ci ho mandato il key map per himedia...
la sorpresa è che non mi funziona + il telecomando..
con key map anche con l'opzione 9 non mi cancella quello che ho inviato..
l'unica alternativa è riflasciare di nuovo il box,ma con in tutti i modi non riesco a farlo partire dal tasto(ota) di dietro..
sai come posso cancellare e installarlo di nuovo?..il telecomando non mi da nessuna funzione.
ciao
-
questo è il keyma per A5 dovrebbe essere uguale al A10
http://www.mediafire.com/file/5vp29m...ey_map_0.5.rar
-altrimenti scarica il ultimo firmware A10
- nella cartella /system/etc/ dello zip trovi i file key.xml e keyfunction.xml copiali nella cartella \Egreat_Key_map_0.5\Original e
- poi usa "Restore Original Mapping key "
-
Citazione:
ovimax
questo è il keyma per A5 dovrebbe essere uguale al A10
http://www.mediafire.com/file/5vp29m...ey_map_0.5.rar
-altrimenti scarica il ultimo firmware A10
- nella cartella /system/etc/ dello zip trovi i file key.xml e keyfunction.xml copiali nella cartella \Egreat_Key_map_0.5\Original e
- poi usa "Restore Original..........[CUT]
Veramente molto obligato...ti ringrazio:D
sono appena arrivato dal lavoro..estratto i 2 fili originale dal firmware a10..inviati ed è tornato tutto alla normalità..
non capisco a cosa serve quel bottoncino di dietro,con himedia si fa subito che se fai uno sbaglio subito a riflasciare..boh!
di nuovo grazie...ciao
-
Citazione:
andys33
Per informazioni,tanto per avvertire gli amici..
LASCIATE PERDERE QUESTO PRODOTTO,solo pubblicità ingannevole..
mi è venuto il pallino vedendo un rivenditore online(qui in germania)..mi è venuto l'idea di addentrarmi a comprarlo..
mi è arrivato ieri A10,non vi dico mettendo l'HDD dentro sembravo che sentivo tambur..........[CUT]
Ero interessato a questo nuovo prodotto, e ho trovato questo thread.
Mi aspettavo un degno sostituto o successore dell'HiMedia Q10 pro, ma da quello che leggo è meglio che mi tenga l'HiMedia con i suoi pregi e pochi difetti.
Peccato esteticamente è molto bello e accattivante mi piace di più dell'HiMedia.
-
Citazione:
DMD
Ero interessato a questo nuovo prodotto, e ho trovato questo thread.
Mi aspettavo un degno sostituto o successore dell'HiMedia Q10 pro, ma da quello che leggo è meglio che mi tenga l'HiMedia con i suoi pregi e pochi difetti.
Peccato esteticamente è molto bello e accattivante mi piace di più dell'HiMedia.
l'ho sto usando al posto dell'himedia e sono abbastanza soddisfatto,poi sta a te vedere/sentire sulle informazioni che ci sono per quello che ti puo soddisfare...ciao
-
Citazione:
andys33
l'ho sto usando al posto dell'himedia e sono abbastanza soddisfatto,poi sta a te vedere/sentire sulle informazioni che ci sono per quello che ti puo soddisfare...ciao
Scusami ma non ho capito il tuo post precedente, avevi affermato che non eri soddisfatto e di lasciar perdere, definendolo prodotto ingannevole.:confused:
-
Citazione:
DMD
Scusami ma non ho capito il tuo post precedente, avevi affermato che non eri soddisfatto e di lasciar perdere, definendolo prodotto ingannevole.:confused:
Forse ho affrettato le conclusioni,abbituato all'himedia era al quando piu semplice..
appunto ho rieditato il tutto,mi dispiace di aver dato suggerimenti affrettati/sbagliati...ciao
-
Quindi, non semplice da usare, ma valido come prestazioni.
Mi sembra pero' che non supporti Netflix in Hd,o sbaglio?
Grazie
Marco