Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ieri (con un po di follia) ho ordinato lo Yamaha rx-a3050, arriverà tra 7-10 giorni, saranno i più lunghi della mia vita. Volevo ringraziarvi per i consigli, non appena arriva il sinto vi farò sapere...
-
Quanto ti hanno fatto come prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
baldanct
Ragazzi ieri (con un po di follia) ho ordinato lo Yamaha rx-a3050, arriverà tra 7-10 giorni, saranno i più lunghi della mia vita. Volevo ringraziarvi per i consigli, non appena arriva il sinto vi farò sapere...
io ho il DENON 6200 ... beh posso solo che parlarne bene ma credo sia difficile parlare male di prodotti di questa fascia di Prezzo e ritengo che l'ago della bilancia la faccia più il Gusto personale che le reali qualità oggettive.(vengo da un Onkyo rz900)
-
Citazione:
antonio leone
ma la sostanza nell'HT di certe fasce è questa volendo o nolendo
Che vuol dire questo ragionamento con ciò che lui desidera? Acquistando un x2200 butterebbe via solo soldi perché non farebbe alcun salto qualitivo rispetto a ciò che ha adesso... Che poi esistano prodotti di fasce più alte è ben altro discorso...
-
Citazione:
fracchia23
io ho il DENON 6200 ... beh posso solo che parlarne bene ma credo sia difficile parlare male di prodotti di questa fascia di Prezzo e ritengo che l'ago della bilancia la faccia più il Gusto personale che le reali qualità oggettive.(vengo da un Onkyo rz900)
io sto seguendo un Denon 6200 che mi piacerebbe acquistare ma non a quel prezzo...secondo te che lo usi andrebbe bene con delle Harman Kardon ts60?
-
Citazione:
Tumazzo
io sto seguendo un Denon 6200 che mi piacerebbe acquistare ma non a quel prezzo...secondo te che lo usi andrebbe bene con delle Harman Kardon ts60?
oh mamma e come posso rispondere a questa domanda... io posso dirti che a parer mio è un ampli eccezionale e molto semplice da impostare (molto intuitivo) poi dovresti ascoltare le tue casse con un denon per capire se il suono ti garba o meno. Un abbraccio
-
Citazione:
fracchia23
oh mamma e come posso rispondere a questa domanda... io posso dirti che a parer mio è un ampli eccezionale e molto semplice da impostare (molto intuitivo) poi dovresti ascoltare le tue casse con un denon per capire se il suono ti garba o meno. Un abbraccio
Carissimo e tu con cosa lo fai suonare il tuo 6200?? io ho delle harman kardo ts30-ts60 e un subwoofwer della Jamo ,IL 210 DA APPLICARE AL FUTURO AMPLI CHE A BREVE ACQUISTERò.
-
Citazione:
Tumazzo
Carissimo e tu con cosa lo fai suonare il tuo 6200?? io ho delle harman kardo ts30-ts60 e un subwoofwer della Jamo ,IL 210 DA APPLICARE AL FUTURO AMPLI CHE A BREVE ACQUISTERò.
Klipsch rp-280f...rp-450c...rp-250s
-
Citazione:
fracchia23
Ciao
Come mai sei passato dall'onkyo rz900 al Denon 6200? Cosa non ti piaceva dell'onkyo che ti ha convinto a cambiarlo dopo poco tempo?
-
@davnet75 l'ho preso a 2299€
Ragazzi è arrivato da 2 giorni, che dire, è stupendo ho subito notato un salto di qualità nei dialoghi dei film ed è tutto più coinvolgente mentre nella musica mi ha sorpreso la "pulizia" dei bassi, davvero profondi e puliti. Ovviamente ancora devo fare tante prove e settaggi vari.
Certo credo comunque che sia quasi scontato tutto questo visto l'amplificatore da cui venivo
-
Citazione:
robertocastorina
Che vuol dire questo ragionamento con ciò che lui desidera? Acquistando un x2200 butterebbe via solo soldi perché non farebbe alcun salto qualitivo rispetto a ciò che ha adesso... Che poi esistano prodotti di fasce più alte è ben altro discorso.
cerchiamo di non parlare a vanvera:
lui in firma ha un onkyo 558 che è penoso già senza accenderlo....figuriamoci acceso....fammi capire che vuoi dire col tuo ragionamento che butta via solo soldi?
-
Cosa c'è da capire? Il motivo l'ho già scritto nel mio post, rileggilo...
Effettivamente l'onkyo che possiede non è nulla di che, ma anche il denon 2200 a mio parere è una vera ciofeca! Poi per carità, se per le tue orecchie non butta via i soldi consiglialo pure, il mondo è bello perché è vario...
-
RIPETO...si parla a vanvera,tra l'altro ha già preso altro quindi è del tutto inutile
-
Dai ragazzi non litigate, invece ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto ed aiutato a scegliere!
Grazie ragazzi!
-
Citazione:
antonio leone
...si parla a vanvera,tra l'altro ha già preso altro quindi è del tutto inutile
Sei tu che mi hai chiesto spiegazioni sul mio ragionamento, io ho semplicemente risposto...
Tutti coloro che criticano i modelli denon per te parlano sempre a vanvera... Dimmelo pure quante volte vuoi, per me ll'x2200 rimane comunque una ciofeca...