Ska CineVision

Complimenti per il grande lavoro . Quella porta mi ricorda qualcosa ��. Ottimo lavoro promette bene. Ma per le guarnizioni a cosa avevi pensato.

complimenti per il lavorone... la porta insonorizzata è impressionante .... però...

.... l'immagine proiettata...

.... mi pare un po BLU ... :eek:

non trovi? :D

... ok ok... io sono del T.B.I. ... truly bastard inside :D ... perdonami :D

Ultima modifica:
Le porte delle mansarde hanno tutte similitudini :D ho installato un piccolo controtelai o interno alla porta dove ci sono gli stipiti e la parte superiore interna dove ho posizionato delle guarnizion che vanno a comprimersi quando chiudo la porta , in modo da allungare il percorso del suono e creare l'effetto della ghigliottina anche negli atri lati della porta, spero di essermi spiegato

Caro lupoal il blu e' solo nella nostra mente, comunque sono soddisfatto poiche' nonostante l'aumento di peso, la porta si apre e chiude che è un piacere

.. vabbè.. casomai la tua mente con il passare del tempo perdesse vivido ricordo ho leggermente modificato il mio post :D

scherzi a parte.. non vedo l'ora di vedere il lavoro sugli altoparlanti ;)

Ciao Framncesco, mi sento osservato :eek: dai che tra poco ci saranno le foto delle creature :) è molto altro.

Qui non ci si ferma mai.

Grazie stazza, lavoro meticoloso che allunga un po' i tempi, però ora si inizia ad assemblare e inizia a prendere forma il tutto.

vorrei avere la tua pazienza. una volta che inizio mi piacerebbe finire immediatamente, così spesso cado in "trappole" che mi costringono a fare il lavoro due volte

Lascia stare ho una voglia di andare di corsa e accendere tutto che non hai idea, poi vedo che è' ancora incompleto e mi fa' desistere.
In effetti riguardando le foto del tempo potevo risparmiarlo, per esempio cosa mi è saltato in mente di verniciare l' interno del bos degli Hypex? Mah...
Comunque in settimana dovrei collegare gli LCR e fare il crossover con gli Hypex, salvo inconvenienti dovrei collegare anche il sub e correggerlo con il minidsp 2x4

Incrociamo le dita che fili tutto liscio

Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere per tutto il lavoro fatto. Ora sono in fase di ascolto con una disposizione 5.1 altri lavori sono in corso d'opera. Vi terrò aggiornati.

Buongiorno, stavo riosservando il nero delle pareti. Spero col tuo suggerimento di migliorare ancora il nero del CINEALE e renderlo più opaco possibile !!

complimenti Skanet, bella artiglieria...
domanda: immagino che il Marantz lo usi come pre e come amplificatore per i soli canali Atmos...è corretto?
Se lo usi come pre "puro", che consumo può avere (domanda generale, che volevo porre da tempo...:rolleyes::confused:)
Grazie delle info

Ciao Gino, grazie per i complimenti, il Marantz ti confermo che è usato come pre eccetto che per canali Atmos. Per quanto riguarda i consumi il manuale lo dà per 680w ovviamente in modalità sintoampli, in modalità previste immagino che consumi all'incirca come il pre av7703 intorno ai 60w più la potenza per i canali pilotati e penso un minimo di alimentazione per i canali inutilizzati. Le mie sono pure supposizioni, non l'ho mai misurato