il denon dal punto di vista audio è superiore
Questo lo so.. ma era per non infierire su chi ci ha speso soldi sull'Onkyo TX RN 646.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il denon dal punto di vista audio è superiore
Io ho preso l,onkyo in questione ma ho molti problemi di calibrazione con AccuEQ per farlo calibrare devo mettere il microfono poggiato sulla seduta del divano e comunque il centrale è molto povero. Sto pensando di renderlo e prendere il denon x2200w, salto di qualità o non vale la pena?
Ciao amici del forum,
ho venduto il mio caro e vecchio Yamaha Rx-V750 e devo acquistare un sostituto per utilizzo principalemnte HT, poco musica.
Vorrei stare intorno i 500-600 euro o poco oltre ma solo se ne vale la pena.
Mi interessa il suono e che si abbini alle mie casse B&W DM602 S3 (8ohm). Preferibilmente: due uscite hdmi per tv e proiet..........[CUT]
Questo lo so.. ma era per non infierire su chi ci ha speso soldi sull'Onkyo TX RN 646.
Ascolta non voglio sminuire il tuo acquisto, perché quelli sono gusti soggettivi (anche di ascolto) come può essere l'estetica.. Ma sulla questione prettamente visiva, non mi sono inventato nulla, anche tesate di spessore dicono che Onkyo farebbe bene a rinfrescare un design ormai troppo retrò. Quindi non sono io pinco palla a dire questo, ma gente..........[CUT]
@giocri
Che prezzo per il 6009!
Al prezzo a cui l'ho trovato io era fuori budget e comunque volevo provare le nuove codifiche, sto facendo delle prove con due satelliti e cavi volanti per capire se ne vale la pena.
Neanche una hdcp 2.2 è un pò limitante anche se si può risolvere come hai scritto tu
dal punto di vista audio sìSto pensando di renderlo e prendere il denon x2200w, salto di qualità o non vale la pena?
Multijet, il parere soggettivo di altri rimane un parere soggettivo. Ho letto anche io che a molti non piace come a molti invece piace compreso me altrimenti non lo compravo. Le foto le ho viste prima di comprarlo. Mi aspettavo solo ed ingenuamente del metallo invece della sola plastica ma ho visto che sono tutti così in questa fascia di prezzo e f..........[CUT]
Ciao ragazzi mi allaccio anche io alla discussione perché sono indeciso sul prossimo acquisto del sinto ampli.
Ho avuto modo di sentire a Roma nella sala allestita dal mitico Emilio di AvMagazine, il DolbyAtmos con una configurazione 5.1.4.
Prima considerazione. Al momento esistono solo 2 film americano con questa codifica.
Nei prossimi ann..........[CUT]
Come il Denon X2200W monta un DSP quad core per i vari processi audio e calibrazione, mentre l'Onkyo monta un dual core. Nessuno regala nulla, tantomeno in questo campo, se costa meno un motivo ci sarà.. poi si vogliono trovare scappatoie per giustificare l'acquisto di uno invece che dell'altro, si vive comunque bene con entrambi.
Di listino sono 699 il denon e 649 l'onkyo, quindi molto simili. Ovvio che nessuno regala niente ma stiamo valutando come hanno utilizzato il budget. In questa fascia la coperta è corta e una caratteristica molto buona potrebbe diventare troppo buona perche scoprirebbe una zona. Nel denon hanno dovuto utilizzare un dsp 4 core (anche se non potent..........[CUT]