amauri886
Sospeso
appena finito the order. Voto complessivo 8. Graficamente ottimo, a tratti eccezionale. Trama avvincente ma nulla di eclatante. Gioco un po' corto, ma ormai quali giochi durano di più? sono finiti da anni i bei tempi in cui per finire un gioco ci volevano settimane. 69 euro non li vale assolutamente, io l'ho comprato in bundle con la consolle. Consiglio l'acquisto se lo trovare a 40 euro, nuovo se scenderà o usato.
adesso ho appena acquistato su amazon metal gear solid V. Ho visto però che nè in questo thread, nè in quello riguardante la consolle, qualcuno l'ha nominato. Perchè è stato snobbato cosi clamorosamente? sarà per il fatto che non è un gioco vero e proprio e dura praticamente due ore? va beh, per me è imperdibile da amante della saga.
adesso ho appena acquistato su amazon metal gear solid V. Ho visto però che nè in questo thread, nè in quello riguardante la consolle, qualcuno l'ha nominato. Perchè è stato snobbato cosi clamorosamente? sarà per il fatto che non è un gioco vero e proprio e dura praticamente due ore? va beh, per me è imperdibile da amante della saga.