Se posso dire la mia,con riferimento al titolo della discussione e non alle questioni personali, bisognerebbe avere un Po più di accortezza nel manifestare le proprie sensazioni e nel dare i propri pareri. Secondo me in questo ambito l oggettività esiste senza altro,ma si deve sempre considerare la componente soggettiva.Non tutti siamo in grado di apprezzare differenze che per un esperto possono essere immense ma che per un semplice appassionato possono essere semplici sfumature.tra l altro personalmente ho spesso preferito apparecchi meno costosi rispetto a concorrenti di costo anche doppio,proprio in virtù di un gusto personale.
Tra l altro secondo me le differenze più evidenti si percepiscono tra i vari diffusori.sulla immensità del miglioramento degli stessi diffusori,nello stesso ambiente, dovuto all amplificazione di un denon 4520 rispetto all onkyo in questione permettetemi di nutrire qualche dubbio.anche perché sarebbe interessante capire di che diffusori si tratta,e per l ascolto di cosa...
Tra l altro secondo me le differenze più evidenti si percepiscono tra i vari diffusori.sulla immensità del miglioramento degli stessi diffusori,nello stesso ambiente, dovuto all amplificazione di un denon 4520 rispetto all onkyo in questione permettetemi di nutrire qualche dubbio.anche perché sarebbe interessante capire di che diffusori si tratta,e per l ascolto di cosa...