Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ringrazio tutti per il contributo. Da quello che mi dite è proprio una caratteristica dell'amplificatore. Beh se è così devo dire che sono un po deluso. Comunque il mio è tornato indietro questa mattina.
Penso mi orienterò su qualcosa altro. Stavo pensando, visto che l'ascolto che ne farei è prevalentemente per musica e quindi in stereo forse sare..........[CUT]
Quindi da oggi secondo voi qualsiasi cosa compriamo dobbiamo andare su internet e vedere quale e' il negozio ufficiale?
Ragazzi per favore, secondo me denon se ne lava le mani altroche'!!!
Io compro un apparato in ITALIA fatturato da un negozio in ITALIA e me ne fotto chi lo distribuisce e chi lo vende......poi posso stare al fatto che possa essere limitata ad un anno la garanzia (e neanche tanto).
Io da quel sisto ho preso qualche hanno fa un tv Samsung, riparato tranquillamente in garanzia, e non mi sembra fosse un distributore ufficiale a quei tempi
SI COMPRA in italia e si ripara in italia. C'e' la legge che lo dice PUNTO.
Comunque c'e' sempre la possibilita' di rispedirlo al mittente. Se non ti piace e secondo te ha un difetto rimandalo indietro e fallo sostituire con altro.....digli anche che denon non riconosce la garazia perché preso da loro......BAH!!!
La prima volta che sento una cosa del genere, scusatemi ma sono SCHIFATO!!!
Per quanto riguarda l'assistenza, per come la vedo io, è assurdo che uno spenda belle cifre e si senta dire che non è coperto dall'assistenza del costruttore. Per me se la fatto la Denon allora dovrebbe essere coperto dall'assistenza autorizzata Denon in ogni caso. Se fosse un tarocco potrei capirlo. E' comunque un prodotto della Denon ed in quanto..........[CUT]
Dopo due settimane di regolazioni Audyssey nei svariati modi possibili e senza risultati degni di nota (una stanza di 3,75 x 4) con arredamento classico (quindi letto, armadio, mensole e poco altro) ho restituito il Denon AVR X2000 perché non rispecchiava le mia aspettative. Suono "stretto" in surround e privo di spazialità rispetto al mi..........[CUT]
Io compro un apparato in ITALIA fatturato da un negozio in ITALIA e me ne fotto chi lo distribuisce e chi lo vende......