Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
l'oggetto va spedito al rivenditore di provenienza e lui provvederà a spedirlo alla sua assistenza che ha competenza territoriale
Il mio terz'ultimo ampli, Yamaha rx-v463, lo comprai in Germania e qualche mese dopo, senza pensarci mezza volta, lo portai presso il centro di assistenza di Brescia per un problema al trasformatore! Bene, non solo accettarono la fattura del negozio tedesco ma, essendo irreparabile, su mia richiesta me lo sostituirono con il 663 pagando la differenza di prezzo.
Aggiungo inoltre che anche il centro di assistenza panasonic di Cremona effettua interventi gratuiti sui suoi prodotti anche se acquistati all'estero purché ancora in garanzia.
-
purtroppo ho sentito sia marantz sia onkyo e pare abbiano politiche ben diverse, è davvero un peccato dato che il marantz era perfetto.
-
Citazione:
gabblo
ho capito, purtroppo il 717/727 non sono in offerta , ci sono l'onkyo 828 oppure il denon x3000, quest'ultimo mi sembra un buon prodotto ma manca l'uscita phono e non saprei come collegare il giradischi....qualche consiglio?
l'x3000 è su un'altro livello rispetto al 626, per il giradischi un qualsiasi amplificatore pre-phono separato farà un lavoro migliore e se hai qualche esigenza di sentire decentemente sarai costretto in ogni caso a prenderne uno perchè quelli presenti sugli A/V entry level...
-
Citazione:
gabblo
purtroppo ho sentito sia marantz sia onkyo e pare abbiano politiche ben diverse
Infatti credo proprio che dipenda anche dalle varie case, ad esempio io ho avuto esperienze con Samsung e Panasonic e, mentre per la seconda ho già scritto, la prima non ritira prodotti con garanzia europea.