Consiglio Amply per klipsch

.....Diablo letta la recensione mi vien da piangere....non solo per la scarsità del828 rispetto al818 ma perché a questo punto non so se buttarmi a capofitto sul 929.......:mc::mc::oink:

No no, attenzione, quando io parlo di vecchiaia, non intendo vecchiaia in termini di prestazioni, perché è chiaro come ha poi scritto Diablo che le differenze sono ''minimissime'', ma parlo di qualità di conservazione. Se io devo acquistare un prodotto sono portato per mia natura a comprare in ottica di un anno di vecchiaia al massimo....
Nel senso..........[CUT]

Beh lì va a fortuna, si sa come sono queste cose. Se uno ha un po' di garanzia è meglio ma due anni passano molto in fretta...e dopo c'è la valle di lacrime.

Tra l'altro noi poveri sfigati con Marantz abbiamo la garanzia a 2 anni mentre in USA sono 3 anni, sullo stesso oggetto.

Sul fatto del maggazino: lì te ne puoi fregare, nel senso che se te lo vendono come nuovo tu a partire dalla data di acquisto hai i 2 anni di garanzia e se una cosa funziona i primi due anni teoricamente non è stato trattato male e ha già superato il periodo di mortalità infantile.

Ultima modifica:
.....Diablo letta la recensione mi vien da piangere....non solo per la scarsità del828 rispetto al818 ma perché a questo punto non so se buttarmi a capofitto sul 929.......:mc::mc::oink:

L'818 a quanto l'hai trovato? No perchè a momenti ne compreresti 2 con quello che costa nuovo il 929, e in pratica è la stessa macchina...