perchè la tv è nera e un componente elettronico è nero di questa fascia è nero da 30 anni e passa
Visualizzazione Stampabile
perchè la tv è nera e un componente elettronico è nero di questa fascia è nero da 30 anni e passa
siccome il mio uso e di circa 60% film 40% musica,non so cosa scegliere,mi piace come suono i denon,le loro funzioni,ma non vorrei che il 3313 sia "troppo",per il mio uso
60/40, 30/70, 10/90 etc etc.....è un approccio sbagliato all' hi-fi, che è e resta una quindi se è buono lo è sempre
io,non sono un grande esperto,cerco di capire ,visto il momento non troppo felice economicamente,di non buttare via soldi in cose esagerate visto che vorrei per ora cambiare solo ampli,ed usare le mie casse sfruttandole il giusto,logicamente se prendo un ampli ottimo ,le casse saranno da sostituire per aprezzare al meglio tutto.
ho letto molto,su questo ottimo forum,ma anche mi ha creato confusione tra cosa scegliere,visto che ricerco la possibilità con un solo ampli di poter usare ht,ed anche che si senta degnamente anche la musica,vi ringrazio a tutti per i vostri consigli
maxevo se ti piace la timbrica Denon ti consiglio l' x2000 , attento pero' non ha le pre out, a seconda delle casse che hai in mente potrebbe non bastare
La penso anche io cosi' pero' un sintoamplificatore per caratteristiche hardware e di setup secondo me mai potra' riprodurre la musica 2ch in modo da far venir la pelle d'oca,ma allo stesso tempo lo puo' fare con i contenuti multicanali (sarebbe come voler far fare ad una ferrari del fuori strada).
E' altrettanto vero pero' che molti sintoamplificatori sono scandalosi, Top di gamma che fanno rimpiangere i soldi spesi.
Ma la garanzia non vale in tutta europa
ciao a tutti vi aggiorno su i miei sviluppi,ho scartato l'idea di prendere all'estero,ho vagliato diversi amlpi
a sostituzione del mio ,ora ho ancora più confusione ,vi sono:
denon 3313 (prezzo importante)
onkyo 828 (prezzo minore)
pioneer lx 56 (non ho mai potuto trovarne uno per ascoltare come si sente)
Marantz,yamaha
io volevo stare come cifra intorno a 800,mi sapete consigliare,visto che ho solo potuto sentire solo i primi 2,voi cosa dite di scegliere come sostituto
adesso ci sono pure i nuovi marantz eventualmente rova pure quelli