Visualizzazione Stampabile
-
ellebiser, anche la tua potrebbe essere una buona idea, considera che è da pochissimo che sto entrando nel mondo dell'hifi, quindi qualsiasi consiglio o nuova idea è super ben accetta!
Io probabilmente, vado a vederlo oggi il pma 520...e se riesco a trovare un accordo per poterlo prendere ad un prezzo buono, lo acquisto anche. Inizialmente giusto per farlo suonare un po, utilizzerei la scheda audio di default del portatile(tramite l'uscita cuffie),
secondo te tra quella di default di un normale portatile acer, e questa scheda usb FIIO D5, si noteranno differenze?
-
c'è anche l'onkyo tx 8050, non te l'avevo citato perché costa un pochino di più ma comunque meno degli altri. è un network stereo receiver con usb e dlna, che francamente per me è importante come l'usb. anzi, a dirla tutta, la dlna imho è più importante dell'ingresso usb: si risparmia tempo e i codec utilizzati per la musica sono pochi, quindi non costituiscono un problema per un buon mediaserver. le connessioni sono moltissime, la potenza più che buona e ti consente anche un cambio di diffusori in futuro. un'offerta salterà fuori cercando a tappeto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antony85
ellebiser, anche la tua potrebbe essere una buona idea, considera che è da pochissimo che sto entrando nel mondo dell'hifi, quindi qualsiasi consiglio o nuova idea è super ben accetta!
Io probabilmente, vado a vederlo oggi il pma 520...e se riesco a trovare un accordo per poterlo prendere ad un prezzo buono, lo acquisto anche. Inizialmente giusto p..........[CUT]
Sinceramente se dovessi fare io collegherei il PC senza accrocchi e inizierei ad ascoltarmi la musica... poi se viene voglia di un DAC per migliorare il suono allora si può sempre pensare a qualcosa di meno entry del FiiO che permette il collegamento tramite USB ma con perfomances basiche...visto anche il costo.
-
Molto bello l'onkyo 8050, ed utilissima la funzione dlna. Ma siamo un po fuori budget.
Pensavo...esiste un modulo dlna, da collegare ad uno degli ingressi rca, in modo tale da mandare il segnale inviato da cellulari o pc?
-
quei pochi dac con ethernet che vedo costano una cifra e non so nemmeno se li vendono qui da noi.