Citazione:
Stedel ha scritto:
...di vedere i Sagem alla presentazione alla stampa di Timeline HD, sono davvero dei prodotti ottimi , ed il prezzo al pubblico Ivato è di 2900 €. (ma credo che in vendita si riesca trovare a meno).
Si tratta di pannelli HD1 , io un pò di Arcobaleno l'ho visto, a differenza dei RetroDLP della SIM2 del TAV, che mi sono sembrati di un altro "livello" (più alto, ovviamente).
Hanno ingressi component, s-video, composito, VGA e DVI (non compatibile, però, HDCP)
Collegati con il PC (mediacenter) e mappati 1:1, con Timeline e altri filmati HD, hanno una resa davvero ottima (superiore a qualsia Plasma o LCD che mi sia capitato di vedere)
Peccato per l'arcobaleno, ma per chi non nè soffre, a mio parere i retroDLP sono una ottima scelta.
Tra l'altro, rispetto ai Retro di qualche anno fà, hanno un'angolo di visione mooolto più elevato.
Sono "Spessi" solo 35 CM e la lampada è dichiarata con una durata di 6000/8000 ore!!
La Sagem, inoltre, a breve, presenterà una RetroDLP nuovo, da 45", con HD2+, e DVI/HDMI, ed il prezzo sarà intorno ai 3300€ ivato di listino. (ne ho visto un'esemplare di pre-produzione, e devo dire che della nuova matrice si "percepiva" il contrasto molto più alto, oltre all'estetica del televisore, molto più "Ricercata" di colore nero lucido)
Ciao
Stefano
spulciando sul sito della Sagem ho visto solo il 50" che nel primo sito che mi è capitato sott'occhio lo fanno sui 3800 euro...di tutti gli altri modelli non mi sembra ne parlino, mi sembra strano