Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
effettivamente è questo che bisogna appurare. Credo che se avessero avuto i negativi avrebbero usato quelli, in fondo il restauro descritto parla anche di lavaggio e quindi non è stato solo digitale... Ricordiamoci che la rai non ha più i negativi delle versioni italiane di Spazio1999 (e di mille altri sceneggiati) e addirittura aveva perso completamente un episodio il cui audio è stato ritrovato fortunosamente parecchio dopo l'uscita dei dvd...A parte che bisgona vedere se i negativi esistono ancora
a sentire loro sui negativi hanno lavorato........Credo che se avessero avuto i negativi avrebbero usato quelli...
a sentire loro sui negativi hanno lavorato....![]()
Sui colori belli e vibranti avrei qualcosa da ridire. Basta fare un confronto con i dvd per capire che da questo punto di vista non sono stati fatti molti passi in avanti. Purtroppo non posso fare degli screenshot ma a mio modestissimo parere la tendenza al giallo è piuttosto evidente. [CUT]
| Spoiler: |
| Marianna cura Sandokan pervenuto in coma a casa sua e si inquadrano le zanzariere del eltto a baldacchino |
luctul ha detto:stiamo valutando dei buoni/ottimi dvd...
Luctul ha centrato perfettamente il punto. Per quanto ci siano dei (piccoli) miglioramenti rispetto alla precedente edizione ...