Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io dal telo se cè un 260 voglio sui 4 metri di distanza
Scusa ma una poltrona larga 55cm è una sedia......ovvio se parli di quelle del cinema allora ok...ma sono scomodissime dai!e dando un'occhiata ad un pò di poltroncine....ho visto che la larghezza media è di max 55 cm....quindi 55x4 siamo a 220 ma anche 240 cm ed avanza un metro per il corridoio...oppure 50 cm (pochino) se voglio fare il doppio corridoio.
Io preferisco un bel divano....queste salette in casa con le poltrone stile cinema proprio non le capisco! Se voglio sdraiarmi e vedere un film??
Mai trovato comode nessuna delle poltroncine provate ai cinema.
ho capito..ma guarda alcune realizzazioni casalinghe..non dico la classica poltrona da 50 euro che mi fa pena e son d'accordo con te..ci son delle poltrone cinema vere..che son delle vere e proprie poltrone ultralusso..e ti puoi sciallare quanto vuoi!
si si luca io infatti parlavo di poltrone tipo arcadia!poi comunque a mia vista in una realizzazione pure ht come riescon a fare molti qui avendo dei bei spazi grandi in lunghezza..e quindi parliam di 8 metri almeno è bello le file di poltrone..!se uno ha davvero poco spazio come in questo caso basta e avanza un divanetto tipo quello che fanno ved..........[CUT]