Deltarosso
New member
la visione tv e file a 720 e' ok.
adesso provo tutti i tipi di file e di dischi. sia con 24p abilitato che off.
adesso provo tutti i tipi di file e di dischi. sia con 24p abilitato che off.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah, allora non vorrei che il problema sia o l'hd (vecchiotto) oppure proprio il fatto che non è autoalimentato (visto che le chiavi usb ntfs le legge...)certo il mio è un WD formattato ntfs autoalimentato
certo il mio è un WD formattato ntfs autoalimentato
seadoo per media server prova mezzmo, non ho provato sul lettore, ma sul tv andava meglio che serviio
io ho il 320 (ma l'hardware dovrebbe essere uguale), ho appena scoperto che non vede un hd esterno NTFS...
a voi funziona?
- mkv da hd via usb ok a 720p , mentre a 1080p/60 (con 24p su on) alcuni file scattano. Non penso che possa dipendere dalla "pesantezza&..........[CUT]
Ciao, ma il tuo HD è autoalimentato o ha l'alimentazione separata? A me hanno detto che forse scattano perchè uso un HD autoalimentato da usb, ma non avendo un Hard disk con alimentatore separato, non riesco a provarlo
Per quanto riguarda mezzmo l'ho usato per 1 mesetto sul pana GT30e senza problemi in wifi. Solo su 1080p avevo scatti, ma 1 foto..........[CUT]
Situazione mooolto migliorata.
1080/24 fluidi da blu ray - mkv 1080p con (quasi) totale assenza di scatti.
hd wd esterni con alimentazione separata, cambiato anche entrambi i cavi hdmi.
Ora sono soddisfatto.
si, autoalimentati da usb, non hanno l'alimentatore.
Oggi ho provato anchere ps3 media server, ma la musica non è cambiata, mkv avchd non riesce ad aprirli, nonostante elenchi tutti i film. Però attivando la transcodifica alcuni riesce a farmeli vedere.
tutti i miei hd hanno alimentazione esterna, quindi non saprei aiutarti con quelli autoalimentati.
EDIT. il cambiamento piu' importante e' stato pero' cambiare il profilo tv (pana gt30)..........[CUT]