Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.. oggi come da consiglio sono andato ad ascoltare un paio di diffusori e....
grazie del cosiglio... ho capito un paio di cose importanti...
non ho trovato le indiana line ma sorpresa... cerano le triangle antal ex li che mi guardavano e dicevano dai ascolta noi ascolta noi.... detto fatto e mi sono innamorato... suonano davvero bene anche se vanno un tantino fuori budget... domani ho un altro ascolto e vi farò sapere qualcosa appena avrò delle nuove...
-
direi che il budget lo hai alzato :) a questo punto potresti valutare anche delle klipsch, visto che mi pare apprezzi il suono brillante. ma in effetti quando uno si innamora si innamora...unica cosa: valuta anche cosa guidava i diffusori (tieni presente che qualsiasi ampli stereo le farà suonare meglio di un ampli multicanale), se riesci provale con il denon (se è quello per cui hai deciso alla fine) e fai ascolti abbastanza prolungati, per essere sicuro che il diffusore non risulti stancante alle tue orecchie...direi che sei entrato nel tunnel...missione compiuta
-
Ti scrivo il link delle klipsch rf82 prova a dare un'occhiata... E se ce la fai vai ad ascoltarle
http://www.pieffeaudiovideo.com/marc...rf82-mkii.html
-
Buon giorno...
ieri ho fatto un ascolto co le antal ed un sinto della marantz....
Ho ceduto all'accopiata...
Li ho ordinati entrambi.... In settimana dovrebbero arrivare non appena avrò montato tutto in casa vi faró sapere...
Intanto grazie perché se avessi comprato a scatola chiusa sicuramente me ne sarei pentito...
Grazie.
Sono contento di questo tunnel...
-
posso sapere chi ha avuto modo di confrontare le musa con altri diffusori di pari prezzo con che elettroniche le ha ascoltate e perché le ritiene inferiori?
-
Beeeello, che ampli marantz per curiosità? Il 6006 o superiore?
-
Purtroppo avendo sforato dal budget già solo con le casse ho dovuto accontentarmi di qualcosa un po' più contenuto ma che a sentirlo da comunque soddisfazione... Ho preso il modello slim 1402... Non potevo proprio fare di altro.
-
Buon giorno a tutti...
Finalmente ieri ho montato le antal ed il marantz... Signori, ne sono entusiasta.
Hanno un suono eccezionale nonostante non siano posizionate al meglio. L' ampli sembra fare il suo lavoro.
Esteticamente sono entrambi meravigliosi... sono contento di avere ascoltato i consigli e di aver fatto ascolti prima di comprare... Grazie ancora... Alla prossima.