Io per adesso lo lascio così, tanto alla fine ho sempre l'ampli acceso quando guardo i canali HD di Sky...
Visualizzazione Stampabile
Sembra che i "Marantziani" siano merce rara qui dentro......
Posto anche qui la domanda......qualcuno di voi ha provato ad utilizzare la codifica "Front Height Cannel" collegando ulteriori 2 diffusori frontali ???
Non ho provato le 2 ulteriori casse frontali ma ho collegato le mie vecchie b&w 110 come backsourround. Praticamente un 7.1 Non sapevo ci fosse la possibilità che dici tu. A quali connettori le attacchi? Ma poi l'ampli regge tutte queste casse supplementari?
Ho notato che il canale centrale ha un suono abbastanza chiuso e basso. L'impanto e' tarato con il microfono in dotazione. Qualcun altro ha notato questa cosa? E se si come e' intervenuto?
Cosa intendi dire? Che abbiamo fatto una cazzata a comprarci il marantz 6006, in quanto ci sono prodotti molto migliori tipo l'Onkyo809 (se guardiamo i numerosi e numerosi post di ogni giorno nella discussione ufficiale dell'onkyo, sembra proprio così) ?
Perchè nessuno risponde?
Ho l'impressione che questo forum sia anti-Marantz
Anti Marantz direi di no; forse è vero che i Marantz sembrano essere meno diffusi di altri, ma di possessori qua dentro ce ne sono diversi.
ciao a tutti!!!
ho acquistato il Marantz 6006 da pochi giorni, sono agli albori in tutti i sensi!!! ... sono un neofita e sto costruendo il mio impianto un po alla volta!!.... per ora è collegato solo a due casse MUSA della indiana line e come fonte ho la PS3!
appena posso prendo un sub e 2 surround...... comunque ha me sembra una macchina eccezionale!!!!!!
forza Marantz!!!
ciao Max
non fidatevi troppo della calibrazione audissey; non con tutti i diffusori e ambienti fornisce risultati soddisfacenti (come tutti gli altri sistemi di aurocalibrazione)
Confermo. Con calma ho sistemato un po' di distanze e di volumi e la cosa e' migliorata sensibilmente.
Comunque il centrale rimane poco chiaro. Con L'harman che avevo prima, i dialoghi erano piu' chiari.
se lo eliminassero........è meglio
Non è che il problema è della cassa centrale che usi?
Io ho un centrale Musa Indiana Line e i dialoghi sono molto limpidi
Anche io, venendo da un Onkyo, con questo Marantz sento il canale centrale molto più aperto.