quale titolo non darebbe il meglio con un restauro 4k...:sofico:
peccato che sia un "lusso" dedicato a sempre meno titoli di catalogo...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
quale titolo non darebbe il meglio con un restauro 4k...:sofico:
peccato che sia un "lusso" dedicato a sempre meno titoli di catalogo...:rolleyes:
Quindi conviene buttarsi?
Buttati tranquillamente...buon bluray assolutamente...da acquistare senza fin troppe esitazioni soprattutto se magari non hai il dvd...io hi fatto upgrade anni fa e ne sono rimasto soddisfatto...restauro 4k ? Magari gente...magari...
Le versioni estere di questo film hanno lo stesso master che voi sappiate?
Credo che il master attualmente disponibile sia uguale dappertutto ;)
Grazie! Acquistato oltretutto in extremis dalla mia videoteca, dato che è andato fuori produzione... su amazon ormai sta a 20 euro e negli altri store non lo hanno già più disponibile. Chissà come mai, un titolo così dovrebbe riuscire a vendere abbastanza
Strano destino che capita a parecchi film di culto.Bisognerà vedere se si prenderanno la briga di farne una nuova edizione magari con remaster 4K (il film lo meriterebbe senz'altro).
E' strano anche perchè il titolo è in mano alla Century Fox che è una major praticamente, solitamente vanno fp i titoli delle case di distribuzione più piccole.
E pensare che fino a qualche tempo fa avevano pure fatto uscire l'edizione steelbook. Se lo fai uscire in un edizione del genere vuol dire che possibilità di vendere un titolo del genere penso ci siano.
Per ora non ho ancora visto l'edizione e il master 2k, ma sicuramente un nuovo restauro 4k non farebbe altro che giovare alla pellicola.
E' molto importante che film del calibro della Mosca siano sempre disponibili per l'acquisto,anche per evitare col tempo di perderne un pò la memoria storica.Oltretutto questo è uno di quei film (come quasi tutti quelli di Cronenberg a parte gli ultimi) ad essere sparito da qualsivoglia palinsesto televisivo.
In effetti pensandoci non mi è mai capitato di vederlo in tv, neanche su iris o rai movie/premium/4 che di solito danno film decenti.
Ecco il mega box di Midnight Factory de LA MOSCA con tutti e cinque i film. https://www.amazon.it/dp/B07YT11DB8/...&s=dvd&sr=1-21
De La mosca di cronenberg esiste un nuovo master o si tratta del solito mediocre di 12 anni fa?
A meno che koch media non nasconda un proprio master sotto il materasso, quello c'è.