Pensa con il Radiante....l'immagine fa' 3 passi in avanti :)
Visualizzazione Stampabile
Pensa con il Radiante....l'immagine fa' 3 passi in avanti :)
Guarda, se mi dici che anche alla visione diretta la differenza è così eclatante, me lo compro subito! Davvero non pensavo potesse esserci un miglioramento così drammatico, senza peraltro effetti negativi (edge enhancement ecc.) a quanto pare...
Sono attendibili questi screen?? Sembra veramente impressionante il lavoro fatto dal procio dello Yamaha, ma siamo sicuri che quelli di partenza siano così morbidi??
Continuo ad avere diversi dubbi!!:(
Be' il processore quello fa' ,anche se i primi screens mi sembrano un filino "morbidi" :)
Solo poche ore di visione ma sono sempre più convinto che sia il miglior proiettore qualità prezzo che ci sia sul mercato..
In attesa di una calibrazione professionale.. voi che settaggi utilizzate con il vostro vpr?? ho cercato ma non ho trovato nulla di specifico..
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Sembra più un test per esaltare le pontezialità del processore HQV ello Yamha 3010, che dalle foto sembra funzionare come un radiance:confused:
Dalle recensioni in rete questo ampli è un mostro, anche in stereo 2ch.
Il processamento video è di riferimento, quasi quasi per 1800 euro compro lui e non il radiance, non allungo la catena audio video (fonti-radiance-ampli-vpr tv) e faccio un salto in avanti sulla qualità video!
A rischio di andare fuori OT, ma quello che fanno vedere non è reale, o comunque lo è in parte. Uno dei due processori video che monta il mio Onkyo 3009 è lo stesso che monta lo Yamaha, bensì con il jvc rs40 si noti l'ottimo lavoro che svolge, anche con contenuti Hd, non credo siano risultati paragonabili a quelli del test fatto. Dalle immagini colgo un processamento video di ben altra natura.
Devo ancora finire le tarature video e superare le 100 ore del JVC ma quando tutto è pronto vi saprò dire come svolge il suo lavoro l'HQV dello Yamaha.
Facci sapere al più presto che upgrado di corsa..:D
E risparmio un bel po' di soldini!
Ma il 2010 monta lo stesso processore del 3010?
HQV high-class chipset VHD1900 per entrambi.
Van, quindi tu pensi non sia il lavoro dello yamaha quello che si vede, ma di un processore dedicato? Tu hai il radiance? O usi l'onkyo per il processamento video?
no, io sfrutto quello dell'onkyo, ma ti posso garantire che con l'rs40 e dura ottenere i risultati che fanno vedere negli screenshot..
Interessante confronto fra Benq w700 . sony vpl 30 - jvc rs45.
Alla faccia della diminzuione del crosstalk sui nuovi jvc x30 e rs45.....:confused:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1382091
Ma è davvero così evidente il crosstalk sui JVC? Dal confronto sembra che il miglior prodotto, più bilanciato nei vantaggi svantaggi 2d 3d sia il sony 30.
Voi possessori del jvc, ma il flickering e il cross talk presente lo rende inutilizzabile in 3d o comunque si riesce a godere di questa modalità?