Ho scritto una bella mail alla Toshiba spero che mi rispondano presto per delucidazioni in merito ai bug e alla tipologia di pannello!!
Visualizzazione Stampabile
Ho scritto una bella mail alla Toshiba spero che mi rispondano presto per delucidazioni in merito ai bug e alla tipologia di pannello!!
pakal quali bug hai indicato a toshiba? ciao
la calibrazione automatica, la sottosaturazione del rosso e il crasstalking side by side i punti a sfavore che sono emersi.
gli ho chiesto anche delucidazioni sul pannello della serie WL863 :)
magari fossero questi :D
http://auo.com/?sn=198&lang=en-US
http://auo.com/upload/media/gfs/tech...1143_66804.jpg
Vantaggi e caratteristiche di AUO Tecnologia AMVA
Vantaggi
Alto contrasto (contrasto statico alto come 16.000: 1, No.1 nel mondo)
Cellula alta trasmissione (trasmittanza delle cellule è aumentato di oltre il 30% rispetto ai design convenzionali)
Ampio angolo di visione (angolo di visione di grandi dimensioni con alcun colore bassa; Δu'v '<0,02 si riunisce molteplici requisiti visualizzazioni)
Tempo di risposta veloce (tecnologia di allineamento fornisce l'allineamento uniforme, aumentando la velocità di risposta a cristalli liquidi fino a MPRT <5ms)
Basso consumo energetico (trasmittanza delle cellule più si abbassa il numero di LED utilizzati; modulo di retroilluminazione offre una maggiore potenza di risparmio)
Adatto per lo sviluppo da fabbriche di ogni generazione (già validato in linea G8.5)
Caratteristiche
In primo luogo nel settore industriale per realizzare il concetto di polimero stabilizzato l'allineamento, che è ad alta trasmittanza tecnologia di allineamento ora utilizzati inG8.5, G7.5 e G6 linee favoloso.
In primo luogo nel settore industriale per raggiungere un contrasto visione statica davanti 16000:1 (numero 1 al mondo secondo i dati forniti da FPD International per il 2009).
In primo luogo nel settore industriale per ridurre la perdita massima luce in angoli di visualizzazione di grandi dimensioni fino a 0.6nit (numero 1 al mondo secondo i dati forniti da FPD International per il 2009).
In primo luogo nel settore per implementare le tecnologie sopra in mostra di tutte le dimensioni (2 "~ 65").
Contiene oltre trenta brevetti, con i nuovi sviluppi e domande di brevetto attualmente in corso.
Mi risulta difficile verificare il 46", visto che l'ho appeso ma forse ho modo di verificare un 42"....ci provo.
revo77, cosa intendi con "resa in sd migliorabile"? Ti riferisci a problemi di artefatti, scaler approssimativo o che altro? Grazie per la disponibilità :)
;) Visto oggi il 55 WL863 , pannello AU Optronics !!!
di primo acchito, premetto che arrivo da un philips pfl9704 full led, in sd mi sembra leggermente inferiore e "sgranato"; in visione invece di un bluray nessun problema anzi.Citazione:
Originariamente scritto da kaylord
potrebbe essere anche solo una mia impressione...:D
cmq oggi mi segnala la presenza di un altro firmware...in una settimana già due release!:O :)
Si vede che Toshiba ci tiene e sta lavorando molto anche su lato fw
Ricevuto ieri 46WL863.
Dopo aver utilizzato i setting proposti ed aver modificato qualche parametro, ecco le prime impressioni:
QUALITA' MATERIALI: buona.
SCHERMO: assenza assoluta di clouding :D
SD: nella norma.
HD: pazzesco, da sgranare gli occhi :eek:
AUDIO: ok, per film consigliato impianto audio.
n.b. l'uscita digitale ottica invia il segnale PCM, DOLBY o DTS all'amplificatore senza problemi
PVR: perfetto. Eseguiti alcuni test rapidi su chiavetta USB con trasmissioni DVB-T SD ed HD ( :D )
n.b. solo dopo l'aggiornamento del firmware vengono abilitate le funzioni PVR.
MEDIA PLAYER: collegato HD fat32. nessun problema di riproduzione file MKV in HD
TELECOMANDO: completo ma tasti piccoli e freddo al tatto.
TOSHIBA PLACES: ancora da valutare.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Un'altra cosa positiva: tu ce l'hai e noi ancora no :cry: :cry: :cry: :cry:
lullaby grazie per i feedback.
dalle mie parti e' introvabile il wl. penso che dovro' prenderlo a questo punto da internet.
posso chiederti la gentilezza di postare qualche foto dettagliata sul wl? ti chiedo troppo se potresti fare anche un piccolo filmato?
scusami ma la finitura alluminio non e' nella norma degli altri tv e volevo avere un po' piu' di rassicurazioni prima di prenderlo a occhi chiusi da interent.
in internet ho visto solo delle foto poco dettagliate. o meglio ho visto piu' foto per yl.
grazie! ciao
Allora posso aggiungere che il pannello è AU Optronics...devo approfondire invece un problema riscontrato sulla visione di console, si sente l'audio ma non si vede il video questo succede random.
qualcuno che ha il televisore può provare ad allacciare una console?
@lullaby&revo77
Potete provare una console?
e mi dite i firmware che avete, occhio a fare aggiornamento che da quello che emerge su forum tedesco non gli si vede piu il video dalla console, si sente solo audio :mad:
Se riesco, stasera attacco la Wii.
Ecco bravo. Fammi sapere
Io non ho PS2 e XBOX ma WII.
Se con WII va bene siamo a cavallo
:D :D :D