Be', si, dopo il primo impatto, giocandoci ed abituandosi un po', le prime soddisfazioni si cominciano ad avere.
Come segnalai dal primo post, mamma mia che qualità che ha con le televisioni HD!
E sopratutto fino ad ora l'ho provato solo con programmi upscalati e poco compressi, quando becco un vero programma 1080p di mamma rai mi sa che mi prendo un colpo!
Ed ora i settaggi.
Personalmente è oramai qualche giorno che uso:
AUDIO=CINEMA (e bassi al massimo)
MODO= SHOP
e secondo me rende bene.
Cioè l'audio è il meglio che si possa avere.
Per il modo shop sinceramente non so se cambia qualcos'altro oltre al video, possibile che levi qualche funzione di modifica tv.
Infine note negativa, ovvero che confermo:
003) AUDIO IN HDMI SALTANTE (per Mister.A è il bug numero 1).
Ieri ho visto un pò di documentari da fonte esterna HDMI (PS3, 1080p, stereo).
Dopo un'oretta effettivamente ci sono interruzioni neppure tanto micro (attorno ad 1 secondo) ogni 2 o 3 minuti. Essendo un documentario con la classica voce fuori campo rendeva talvolta addirittura incomprensibile il dialogo! Ad ogni modo anche se si capisce il dialogo in un film è comunque inaccettabile oltre che fastidioso! Oltretutto immagino che in un film (o videogioco) l'interruzione della musica che da da' sempre emozioni e arricchimento alla scena, sia un vero dramma!
Sono fortunato perchè decisamente lo scopo di questo tv è per me la sola visione in diretta dei programmi, però è veramente una cosa inaccettabile!
Oltertutto l'HDMI non è neppure una novità ma esiste
da 8 anni e la sua gestione dovrebbe essere oramai ben gestita da qualsiasi chip!
Se fate una lettere collettiva per questo difetto (e già che ci siamo gli altri) io ci 'sto eccome!
Ancora fortemente insoddisfatto sono inoltre della scelta del telecomando (ergonomia e facilità, nonchè scelta dei tasti e funzioni ad accesso diretto).