zozzonero77
New member
il 46" è in offerta da mediaworld a 699 euro, ne consigliate l'acquisto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ovviamente no, altrimenti non si giustificherebbe la differenza di prezzo e lo status di "top" del VT. Però di base hanno un'elettronica molto simile nella resa sui vari segnali di test (vedi review online che confermano)m2k ha detto:... 46st30 in negozio ed ho notato che le immagini che giravano presentavano evidenti scalettature ... Ma l'st30 ed il vt30 non dovrebbero avere la stessa qualità di immagine?
non direi, di norma nei cc i tv li settano direttamente in modalità Dinamica. Anche se qualcuno avesse messo mano ai setting (cosa tutt'altro che infrequente), senza telecomando avrebbe potuto variare solo i parametri di base, come contrasto, luminosità, colore e nitidezza (forse solo quest'ultima, se settata troppo alta, può dar qualche problema, ma imho non da creare scalettature tanto clamorose come dici). Forse i collegamenti non erano i medesimi... non è che per caso l'ST era collegato in video composito e l'altro in HDMI?m2k ha detto:Magari erano regolati male
RyuX ha detto:spero allora che lo svendano perchè hanno pezzi con aloni da sbolognare xD
Ora che lo monto vedrò :Orosmarc ha detto:ovviamente no, altrimenti non si giustificherebbe la differenza di prezzo e lo status di "top" del VT. Però di base hanno un'elettronica molto simile nella resa sui vari segnali di test (vedi review online che confermano)
non direi, di norma nei cc i tv li settano direttamente in modalità Dinamica. Anche se qualcuno avesse messo mano ai setting (cosa tutt'altro che infrequente), senza telecomando avrebbe potuto variare solo i parametri di base, come contrasto, luminosità, colore e nitidezza (forse solo quest'ultima, se settata troppo alta, può dar qualche problema, ma imho non da creare scalettature tanto clamorose come dici). Forse i collegamenti non fossero i medesimi... non è che per caso l'ST era collegato in video composito e l'altro in HDMI?
m2k ha detto:Ora che lo monto vedrò :O
Comunque il vt30 mi piaceva tantissimo, lo preferivo ai led che gli erano affianco
speriamo che l'st30 che ho preso si veda lo stesso bene :sperem:
Che occhialini usate? Io vorrei prenderne uno o due panasonic e altri invece provare qualche cosa di meno costoso.
m2k ha detto:Ora che lo monto vedrò :O
Comunque il vt30 mi piaceva tantissimo, lo preferivo ai led che gli erano affianco
speriamo che l'st30 che ho preso si veda lo stesso bene :sperem:
Che occhialini usate? Io vorrei prenderne uno o due panasonic e altri invece provare qualche cosa di meno costoso.