Ma puoi programmarlo a scendere sempre alla stessa altezza o ogni volta devi trovare tu la posizione? :)
Visualizzazione Stampabile
Ma puoi programmarlo a scendere sempre alla stessa altezza o ogni volta devi trovare tu la posizione? :)
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Non credo sia programmabile...io lo faccio arrivate fino a quando tocca il diffusore centrale così si ferma all'altezza esatta e non posso sbagliare :)
Ah ecco :D ok grazie assaie :)
ciao cris, ti ho scritto un pm per il vpr. Senti, già che ci sei, mi mandi i dati di settaggio del vpr? Intendo il menu avanzato, colori e le altre voci (contrasto ecc). Quel filtro esattamente cosa fa?
grazie
ciao, purtroppo i miei settaggi sono legati al filtro, lo uso con quello e sono totalmente differenti dalla taratura fatta senza filtro;Citazione:
Originariamente scritto da annihilator
come ti ho scritto nel pm, quel filtro è una bomba, fa un lavoro sontuoso...modalità vivace senza che i bianchi ti accechino e immagini con contrasto altissimo e colori splendidi... :D
Per l'oscuramento della sala ho risposto in MP ;)
Comunque per il soffitto puoi usare un paio di TUPPLUR neri, per le pareti stoffa nera per lenzuola con supporto DIGNITET otterai l'effetto voluto cavandotela con due palanche :D
Complimenti per tutto, in particolare per gli screenshot allucinanti...ma come fai a fare foto del genere?
Io ho provato una volta con la mia Pana TZ7 e mi é passata la voglia di continuare:D
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Grazie mille per i complimenti :)
Vorrei tanto prendermi i meriti, ma è mio fratello che fa le foto...lui è proprio appassionato di fotografia, non lo so nemmeno io come cavolo fa a farle così bene :D
Io non è che vado molto d'accordo con le macchine fotografiche...infatti le foto della sala le ho fatte con il mio iPhone4 perchè la macchina fotografica è sua e non me la lascia nemmeno se lo torturo :asd:
Comunque diamo i meriti anche al proiettore, nella mia saletta c'è un po di luce ambientale durante le proiezioni(le foto vengono perfette anche grazie alla fotocamera che si concentra sull'immagine e oscura tutto il resto), ma in una sala dedicata e oscurata come si deve, le immagini viste dal vivo sarebbero proprio come quelle che posto ;)
PS: Ora sto cercando una soluzione per oscurare un po la sala durante le proiezioni(fosse per me la dipingerei tutta nera) ma se lo dico ai miei mi cavano gli occhi :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da cris87
Grande!:D
Quanto ti capisco!!!....a me la Donna mi farebbe trovare le valige sulla porta, anzi in garage.
Complimenti per esser riuscito ad "infilarci" la nostra passione nel salotto!
By
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Eh si, ci capiamo a vicenda :)
Purtroppo la maggior parte di noi non ha la possibilità di una sala dedicata...però i film ce li gustiamo lo stesso nei nostri bei Home Theatre :D
PS: Se un giorno costruisco una casa, o ne compro una, la prima cosa sarà la sala per il proiettore...priorità assoluta :asd:
Bhè farla nelle fondamenta è una buonissima idea :D
Citazione:
Ahahahah...grazie del consiglio...lo terrò presente :asd:
Intanto sto pensando a qualche tenda oscurante ma non è facile nemmeno mettere le tende...da un lato c'è già quella del balcone...uffffff :cry:
ma invece di farle nere... solo "ingrigirle"?
Citazione:
Ma in fin dei conti le pareti non sono proprio bianche, quelle laterali sono di un arancio spazzolato e quella posteriore è color rame...purtroppo il guaio è il soffitto bianco, sembra un neon quando ci sono scene luminose... :(
PS: Qualcuno ha il numero di telefono di questo tizio così vediamo che ne pensa??? :asd:
http://pazziperdubai.files.wordpress...possible-3.jpg
Complimenti per la saletta ;)
Per gli screenshot devo complimentarmi con tuo fratello vorrei chiedergli come fa ad ottenere un allineamento perfetto fra fotocamera e schermo e che meravigliosa ottica usa in quanto tale allineamento orizzontale risulta essere perfetto al pixel senza neanche una pur che minima aberrazione del piano y e x :rolleyes:
esempio.
http://img823.imageshack.us/img823/5384/40273645.png