ciao andy hai fatto gli aggiornamenti del software?io da quando l'ho comperato ne ha gia fatti 2 e non ho riscontrato i tuoi problemi sul mio.Prova a fare un aggiornamento e poi fammi sapere.:)
Visualizzazione Stampabile
ciao andy hai fatto gli aggiornamenti del software?io da quando l'ho comperato ne ha gia fatti 2 e non ho riscontrato i tuoi problemi sul mio.Prova a fare un aggiornamento e poi fammi sapere.:)
Aggiornamenti fatti fino all'ultimo!!!
Ti posso assicurare che la lettura dei DVD originali sopracitati in particolare Matrix non avviene. Il lettore si impalla con la scritta menu' sul display.
Ho anche testato nel frattempo i DVD di Roma, cofanetto special edition, e sia per il BD390 che il BDT590 appare solo il menu' in inglese!!! ho in camera un lettore Samsung e ti posso assicurare che il menu' e' in italiano.
A mio parere sembra che l'hardware dei 2 lettori sia lostesso con implementazioni per quanto riguarda il 2° ( BDT590)
ho appena provato 4 dvd originali che avevo non so neanche da quanto tempo:) e funzionano tutti senza problemi. Mha, forse e' il tipo di dvd.....Per caso sai se questo lettore legge le ISO ?
Ho in casa circa 1000 Titoli Originali tra DVD, Bluray, e HD-DVD. Se mi specifici i titoli in questione che hai provato posso confermarti se anche da me funzionano o no
Comnque la lista di incompatibilita' di DVD e anche BluRay sul BD390 e' lunga http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=BD390, e sembra che pure questo lettore ne soffra.
La soluzione adottata e' quella di impostare dal menu' opzioni lingua del lettore - menu' disco:Originale
Settando anche il BDT590 come sopra i dischi partono normalmente ma con menu' in inglese.
Allora ha lo stesso "bug" del 390. L'unica soluzione è lasciare la lingua menu su originale (o inglese).Citazione:
Originariamente scritto da Andy71
Scusate la domanda... ma tra il BDT590 e il BDT390 le differenze sostanziali quali sono?
Premesso che....
Il 590 ha in piu' il tuner e lo slot CI+ e costa attualmente online 199 EUR.
Il 390 ha in piu' le uscite analogiche posteriori per le nuove codifiche e costa online 279 EUR (ma non ha il tuner TV etc.).
Per la parte video sono uguali (che poi forse e' la cosa piu' importante)?
Hanno lo stesso hardware/chipset/DAC etc?
Non capisco come mai la differenza di prezzo...
Io ho un ampli Denon di vecchia data con ingressi 5.1 quindi tra i 2 in teoria il 390 mi farebbe piu' comodo... ma anche il tuner dvb-t (immagino HD) del 590 non mi dispiace affatto (per avere un singolo apparecchio e risparmiare qualche soldino...).
Sono perplesso....:confused:
[EDIT] Mi pare di capire forse che un altro "plus" del 390 rispetto al 590 sia la parte "player multimediale"... e' giusto?
i dvd che ho provato sono Poseidon, 2 dvd di Beppe Grillo , uno della Fison (un corso di snowboard), un bluray Avatar e bluray Christmas Carol.:cool:
Avatar e Christmas Carol in BluRay non hanno problemi. Christmas Carol in 3d non posso testarlo perche' non possiedo un tv 3d ma sembra comunque partire bene. Poseidon lo testai sul BD390 e non diede problemi: presumo che anche su questo non ce ne siano. Beppe grillo possiedo un solo dvd e nn ha problemi.Citazione:
Originariamente scritto da cosmo1977
I problemi si hanno con
la versione Ultimate di Matrix,
24 stagione 7,
Stargate SG1 stagione 9,
Stargate Atlantis stagione 2....
...aggiungo anche ROMA stagione 1 che non visualizza i menu' in italiano
Come ha detto Dave76 impostando il lettore con menu' disco originale, i problemi sembrano risolti. Unico neo sono i menu' in inglese.
P.S. Ho provato a settare il lettore con menu' disco nelle localizzazioni presenti sui DVD e pare che funzioni solo l'inglese. Con lo spagnolo per es si blocca come per l'italiano.
ma in teoria se io mettessi dentro HDD esterno collegato al bdt590 l'intera struttura di un bluray secondo voi lo leggerebbe ? :rolleyes:
Domanda interessante.... qualcuno vuole provare !?? ;)Citazione:
Originariamente scritto da cosmo1977
In teoria leggerebbe i singoli file video (così come succede con i VOB dei DVD).
Dave76 in teoria dovrebbe leggere solo il file video .m2ts quindi l'intera struttura non serve a niente......Un'altra domanda qualcuno sa come entrare tramite wifi dal pc nell' hdd collegato al lettore per poter cosi aggiungere o cancellare i file al suo interno senza dover staccare ogni volta il cavo usb?
ho letto con attenzione i pochi post di questa discussione ,sembra che a parte qualche lieve bug nessuno si lamenti di questo prodotto che a me interessa moltissimo.
prima dell'acquisto sarebbe per me utile conoscere la qualita' delle registrazioni in hd del digitale terrestre e la qualita'del upscaling
ciao e grazie
Buongiorno a tutti.
Prodotto interessante ma vorrei essere sicuro di una cosa prima dell'acquisto.
Io ho bisogno di fargli leggere grossi file mkv da un hard disk di rete dlna, può farlo???
Lo chiedo a chi ne possiede già uno perché nel manuale di istruzioni questa cosa non è per niente chiara.
Grazie.
Massimo
io il lettore lg lo trovo un buon lettore,mi legge i mkv in 3d di parecchi gb ,ovviamente con il tv apposito per il 3d ,sia dall'hard disck collegato tramite usb sia tramite wifi dal pc. Le registrazioni in HD lo trovo eccellenti per quel po che ho registrato.....Se posso esservi di aiuto chiedete.Ciao