akihabara
New member
Scusate la domanda... ma tra il BDT590 e il BDT390 le differenze sostanziali quali sono?
Premesso che....
Il 590 ha in piu' il tuner e lo slot CI+ e costa attualmente online 199 EUR.
Il 390 ha in piu' le uscite analogiche posteriori per le nuove codifiche e costa online 279 EUR (ma non ha il tuner TV etc.).
Per la parte video sono uguali (che poi forse e' la cosa piu' importante)?
Hanno lo stesso hardware/chipset/DAC etc?
Non capisco come mai la differenza di prezzo...
Io ho un ampli Denon di vecchia data con ingressi 5.1 quindi tra i 2 in teoria il 390 mi farebbe piu' comodo... ma anche il tuner dvb-t (immagino HD) del 590 non mi dispiace affatto (per avere un singolo apparecchio e risparmiare qualche soldino...).
Sono perplesso....
[EDIT] Mi pare di capire forse che un altro "plus" del 390 rispetto al 590 sia la parte "player multimediale"... e' giusto?
Premesso che....
Il 590 ha in piu' il tuner e lo slot CI+ e costa attualmente online 199 EUR.
Il 390 ha in piu' le uscite analogiche posteriori per le nuove codifiche e costa online 279 EUR (ma non ha il tuner TV etc.).
Per la parte video sono uguali (che poi forse e' la cosa piu' importante)?
Hanno lo stesso hardware/chipset/DAC etc?
Non capisco come mai la differenza di prezzo...
Io ho un ampli Denon di vecchia data con ingressi 5.1 quindi tra i 2 in teoria il 390 mi farebbe piu' comodo... ma anche il tuner dvb-t (immagino HD) del 590 non mi dispiace affatto (per avere un singolo apparecchio e risparmiare qualche soldino...).
Sono perplesso....
[EDIT] Mi pare di capire forse che un altro "plus" del 390 rispetto al 590 sia la parte "player multimediale"... e' giusto?
Ultima modifica: