audio ok, e il video?Citazione:
Originariamente scritto da kaio
Visualizzazione Stampabile
audio ok, e il video?Citazione:
Mi facevo anch'io la stessa domanda..........
nei concerti tendo a concentrarmi sull audio,piu che sul video,ma direi che,come ci si aspetterebbe da una ripresa dei nostri giorni,il risultato è ottmo.
solo in qualche ripresa molto buia sul pubblico si avvertono dei difetti.
anche troppo,al limite del sospetto,come notato anche da altri amici musicisti.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
ma indubbiamente molto gradevole.
Sono musicista anche io, ma non trovo nulla di strano nella sua voce, è solo leggermente migliorata, ma non è certo tornata ai vecchi fasti. All'inizio degli anni 80 aveva una voce magnifica, che spaccava, ora riesce appena a cantare. Probabilmente la lunga pausa senza fare tour ha giovato alla sua voce, tutto qui.Citazione:
se fosse vero,a me farebbe piacere,ma continuo a nutrire sospetti,come per molti altri live rock e metal.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
in ogni caso conta il risultato,che è,a mio avviso,gradevole. :)
io li ho visti nel giugno del 2009 (stesso tour) a Wembley e la voce di Johnson era ottima e molto convincente. Appena cala di prezzo lo prenderò anch'io questo bd.
Come audio è meglio di Live at Donington ?
(.. e la perfomance band?...)
No secondo me è meglio come esibizione il live at donington del 91, questa è più che diginitosa ma non regge il confronto con quei anni d'altronde 20 anni si sentono eccome.
A livello tecnico invece , come video soprattutto e come audio, nettamente migliore questa anche se mi aspettavo più incisività dal pcm 5.1.
Se sai qualche cosa che noi non sappiamo diccelo, altrimenti i tuoi sospetti hanno poco senso, e mancano di rispetto ad una delle band più oneste e vere della storia del rock n roll.;)Citazione:
stai affermando che e' in playback ???:eek:
Io non ho sentito il live ma guardate che spessissimo i live vengono "corretti" in studio...trovare live puri è sempre più una cosa rara.
Attenzione che Kaio sta facendo delle insinuazioni senza fondamento, ma basate solo su delle sue impressioni. Quindi per favore non cominciamo a sparare minchiate! Ce ne fossero di cantanti come Brian Johnson in giro.
io non insinuo nulla.Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
dico solo,in maniera esplicita,che cio che ho quotato è vero in generale,quindi non vedo perchè non possa esserlo nel caso degli ac/dc.l ascolto ha lasciato a me,e ad altri questo dubbio e l ho riportato.
se poi si vuole credere che tutti i live in vendita sono la fedele riproduzione dell evento,allora che cosi sia.a me non cambia nulla.
concordo pienamente.Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84