se non è obbligatorio il SACD guarda questo
http://www.luxman.co.jp/global/product/dp_d38u.html
Visualizzazione Stampabile
se non è obbligatorio il SACD guarda questo
http://www.luxman.co.jp/global/product/dp_d38u.html
Prova a chiedere a Sbulbozzi per il Crescendo mod.
Il KI-lite legge i file HD? quali? Non i flac, giusto? e solo da usb, non ha ingresso lan, giusto?
ciao Maurizio,
non sono il più esperto per darti questo consiglio però a me il crescendo modificato piace parecchio, e a sentire le opinioni di gente molto competente è veramente sorprendente rispetto al prezzo!!
detto questo ho sentito recentemente il nuovo MAESTRO SE...bhè.. che dire è davvero sbalorditivo:O :O
non so il prezzo ma penso che sia fuori dal tuo budget..
Il Maestro SE costa 4500,00 euro .... spicchiamo il volo!:D
No, no, restiamo in ambiti umani, qui parliamo di max 1500 nuovo (KI-lite, si trova a 1100) o usato (Lector 7T Mk III)
Anch'io ho letto meraviglie del Crescendo mod ... a proposito, ma quanto costa la modifica? (se ritieni, anche in pvt)
@Antonio
quel Luxman non è male, ma credo che siamo un pò fuori budget ...no?
Si legge i file HD collegando un pc in coax.Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Non legge i flac.
Non ha ingresso LAN...per quello c'è il NA7004.
100 eurini indicativamente...
di dove sei??
altrimenti se vuoi puoi tranquillamente venirlo a sentire a casa mia
A detta dello stesso progettista ing. Bertini afferma che il Crescendo mod. diviene un lettore interessante a differenza del mediocre 'liscio'.
Io sono a Roma
Certo 600 euro di player e 100 di mod .. se davvero si ottiene un risultato così sbalorditivo ... con la metà di quel che spenderei per gli altri "competitor" ...
Con tutto il rispetto per il Crescendo ma per ME il Ki-Lite non dico che è superiore ma di sicuro da preferire....certo un confronto...
Tu hai il KI-lite, sbulbozzi è stato tanto gentile da dirci che si può andare da lui ad ascoltarlo .... si va tutti da sbulbozzi col tuo player! :D
certo... quando volete!!
Confronto impari secondo il mio punto di vista (modificato o non) :D.
ho letto di lettori più costosi e per questo l'ho inseritoCitazione:
Originariamente scritto da mau98
Per potersela giocare con il KI-Lite, al Crescendo non serve una modifica, ma un miracolo! :D