Le Paradigm pare abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Bisognerebbe soltanto trovarle...
Visualizzazione Stampabile
Le Paradigm pare abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Bisognerebbe soltanto trovarle...
...quelli trattati da lui....come suonano bene solo le sue elettroniche...
:D
ciao
Ragazzi che belli questi post, fantastico forum, quì si chiarisce ogni cosa, adesso ho una conclusione mia, non dico che le Audes sono una sola ma solo un pochino pochino pompate!!:D :D :D
sei fantastico.....sei arrivato ad una conclusione....senza ascoltarle! Mi sa che qui qualcuno compra o si fa un'idea con gli orecchi degli altri. su una cosa Berry però ha ragione...la pubblicità, il sentito dire e le marche blasonate fanno chiudere occhi ed orecchi. Non ho prodotti acquistati da Berry ma siceramente certe affermazioni mi fanno riflettere...Galileo insegna....
Le serie "alte" di Klipsch suonano benissimo in due canali, ma scordiamoci casse tipo RB 81 (che posseggo) che vanno benissimo, come gia' detto da altri, per gli effetti speciali dei Blu Ray in Dts Master Audio o Dolby True HD ma sono inascoltabili, IMHO, nel due canali. Ripeto: IMHO !!
L'unica cosa che si è chiarita è che due possessori di Audes hanno manifestato la loro soddisfazione relativamente all'ascolto di tali diffusori...
E che altri due utenti che non li hanno mai ascoltati e che si dichiarano prevenuti al riguardo ne hanno un giudizio negativo...mah :cry:
Grazie per la tua spiegazione educata e comprensibile...:rolleyes:
Samsung, a me onestamente del tuo post non mi frega ass, cmq io sono apposto così, dici quello che vuoi :eek:
Io non sono prevenuto, consiglio di ascoltare il più possibile, Audes comprese.
Però, spero sia almeno consentito provare divertimento quando ci si trova a leggere pubblicità occulte, ad opera di venditori "occulti"...
...che marchi blasonati facciano pagare il nome non mi sembra una novità...
...che marchi di ottima fattura quali Proac, SF, Spendor sono indubbiamente ottimi marchi (ascoltati, provati e dai giudizi univoci) non lo dico io ne chi li vende...ma il popolo che ascolta musica...
che poi se ne esce misterX con un marchio preso in estonia e comincia a creare un mito dietro questo marchio criticando tutto il resto a 359 gradi mi sembra alquanto significativo...creando attorno a se quei 4/5 promotori di audes (sarà 1 il cugino 1 il fratello e altri 3 lui stesso sotto altri nick)...
il resto del pianeta non le conosce... nessuno le ha mai recensite... nessun forum oltre a quello presenta qualche dato... ed il problema è il mio che sono prevenuto...??? o semplicemente troppo sveglio per ritrovarmi davanti uno specchio per allodole..???
i grafici che presenta l'innominabile non si sa da dove escono ???? sono un miscredente in natura a 360 gradi e quando leggo le notizie la prima cosa che voglio conoscere è la fonte....
probabilmente la fonte che non è mai uscita fuori potrebbe essere paint :D
godetevele voi possessori...ma non paragonate le 105/106 alle 805S o alle DTWO...
ciao
Ho avuto:
Klipsch RF-52 (giochino)
Klipsch RF-62 (decenti per il prezzo, ma alti sempre sparati, bassi lunghi)
Klipsch RF-82 (inascoltabili, buco in gamma media clamoroso)
Monitor Audio Silver S2 (buon diffusore da scaffale, per il prezzo)
Monitor Audio Silver RS6 (boom boom boom)
Monitor Audio Silver RS8 (BOOM BOOM BOOM)
Ora ho le Audes Blues: ascolto musica.
Ho ascoltato Totem Mani 2 a lungo, le possiede un mio caro amico (suonano bene sicuramente, ma quanto costano? Leggo 6280,00 euro la coppia... salute!).
Ragazzi, apriamo gli occhi e le orecchie.... Prezzo/qualita'/suono.
Ascoltiamo con le nostre orecchie e senza pregiudizi: diffusori, amplificatori, cd, etc.
hai senza dubbio avuto diffusori troppo ruffiani...discorso a parte per le klipsch (non hi-fi)....
dovresti ascoltare le Proac DTwo, D18,28.....Harbeth M40....
sulla qualità rapporto prezzo con me sfondi una porta aperta.... Ho le energy C100 e le cambierei solo con le Proac DTWO.... ma non con le audes...
una curiosità...le blues quanto costano ???
....samysun...
Non samsung...
I forum servono a costruire, non a distruggere..
Vedi Samsung, a me il forum è servito proprio a costruirmi un idea.
Grazie forum!
...spero positiva... :)
Nell'impianto per l'ascolto stereo ho le ProAc Response e credo di avere un orecchio abbastanza allenato da migliaia di ore di ascolto...Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
E ti assicuro che le Blues se la giocano benissimo...
Pertanto, senza che tu pensi che qualche spia venuta dall'est ci abbia prezzolato per consigliare le Audes, quoto Rodomonte e ti invito ad ascoltarle prima di emettere giudizi...
Poi, liberissimo di pensare di essere un furbo e noi degli stolti...
PS - Le Blues costano circa 3200€