Visualizzazione Stampabile
-
Gran bel film, l' avevo visto al cinema e aspettavo questo blu ray. Gerard Butler e Jamie Fox ottimi, la storia ti prende e si fa seguire con interesse per tutta la durata (a differenza di molti il finale l ho trovato perfetto ;) .
Video molto buono, colori prevalentemente freddi e dettaglio sempre elevato, si nota solo un po di grana in pochissime inquadrature ma mai fastidiosa.
voto al video 9
voto al film 9
-
Mi ha deluso il finale.....
Video buono.
Audio Ottimo.
Me lo devo rivedere nella versione estesa.
-
Spoiler: |
ma secondo me il protagonista ha voluto farsi trovare...avete notato quanto poco resti sorpreso dal fatto che la valigetta sia sotto di lui..quindi ,in questa ottica buono anche il finale..per me buon film |
imho:)
-
squall8
Se lo visioni attentamente noterai anche altri particolari che ti faranno apprezzare ancor piu'il finale ;)
-
Visto in quell'ottica, è effettivamente un buon finale, ma a me ha dato l'impressione che fosse sorpreso che l'oggetto in questione fosse lì...
-
Visto ieri:
FILM: 7
VIDEO: 7,5
AUDIO:7,5
....carino, niente di più! :)
-
Visto tempo fa.
Film: parte bene (le premesse erano ottime), e finisce peggio con un finale molto deludente e scontato. Poteva essere un film originale invece...
Video: classico trasferimento da DI. Nessun problema da segnalare. Quindi perfetto.
Audio: DTS-HD adeguato al genere di film
-
Visto un paio di sere fa..........
FILM 9
VIDEO 9
AUDIO 9,5
e' il mio genere :D a me e' piaciuto tantissimo acquisto obbligato.
-
Film godibile,a la Charles Bronson stile Giustiziere della notte...video Digital Intermediate 2K,nulla da dire,davvero buono.
-
Appena finito di vedere..premetto che non è il genere che mi fa impazzire (e forse per questo sarò un filo meno oggettivo e più parco di entusiasmo) ma ero curioso di vederlo..
Audio : Buono, molto corposo ma mai esagerato..uso dei surround solo in un paio di occasioni (quando il film permetteva)..buono il parlato e le musiche
Video : Buono, il livello del nero è alto..l'immagine è buona anche se c'è qualche piccola perdita di dettaglio di tanto in tanto e una leggerrissima grana in alcuni primi piani (soprattutto quando l'ho notato nelle scene chiare); un velo di grana che comunque accompagna un pò tutto il film (ma potrebbe anche essere una scelta fotografica o un errore di riversamento..penso che il film poteva reggere anche con un'immagine parecchio razor..magari lo riguarderò per valutare meglio il video..)
Film : la storia regge e coinvolge lo spettatore..il ritmo è appena più lento all'inizio ma si riprende in fretta e si lascia guardare tutto d'un fiato..Attori e regia ottima..il finale ha un retrogusto appena amarognolo sembra un pò corto per chiudere entro le due ore il film ma tutto sommato ci può stare e visto nell'ottica giusta è complessivamente adeguato..(eddai anche una mente può fare qualche cavolata..inoltre rimane pur sempre un film americano..il bene vince sempre e vissero tutti felici e contenti..oppure muoiono..ehehe)
Consigliata sicuramente la visione e l'acquisto solo se amate il genere e\o gli attori e\o il regista e\o trovate il bd a buon prezzo..in quel caso vale la pena tenerlo nella collezione personale e rivederlo di tanto in tanto per passare due ore con un buon film (ritengo che pur essendo un bd di livello alto non sia da riferimento per qualcosa in particolare..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
..inoltre rimane pur sempre un film americano..il bene vince sempre e vissero tutti felici e contenti..
Allora doveva vincere il protagonista :D
-
Appena finito di vedere, come rovinare un ottimo film nel finale, eccessivamente scontato e banale, in peccato considerando la coppia di protagonisti :cry:
Spoiler: |
è assurdo pensare che un prigionierio in isolamento possa fare per giorni entra ed esci da un tunnel sotterraneo senza esser scoperto, cavolo, è pericolosissimo e nessuno lo tiene sotto osservazione ? :rolleyes: |
Video nella norma, il dettaglio non è elevatissimo e si nota nei primi piani e nelle scene più scure, il video sembre riprendersi negli esterni e nelle scene più illuminate
L'audio mi è sembrato invece ottimo, sia nel parlato che nelle scene di azione
FILM 8
VIDEO 8
AUDIO 9
P.S. un applauso a chi ha deciso che la versione extended del film fosse solamente in inglese, non ma complimenti vivissimi ...
-
mah,sto film mi è sembrato una gran cavolata ma bella grossa è...:rolleyes:
-
visto l'altro ieri in versione cinematografica.
Audio buono, discreta dinamica e ottima spazialità.
Video buono per me: grana fine, i like it.
Film così così: ottimo per 3/4 poi si perde..
-
Film godibile, niente male.
Il profilo video mi ha lasciato leggemente perplesso, è buono sia chiaro ma forse un pò spento. I dettagli non sono molto nitidi, nel complesso buono.
L'audio in DTS HD MA non l'ho trovato particolarmente performante come su altri film in sostanza buono.
Anche per me la fine si poteva realizzare in maniera migliore, evidentemente c'era carenza d'idee.