si, si 876 e 906. Cosa cambia tra i due? se mi capitasse di torvarli entrambi usati (per assurdo), su qualche mi dovrei indirizzare?
Visualizzazione Stampabile
si, si 876 e 906. Cosa cambia tra i due? se mi capitasse di torvarli entrambi usati (per assurdo), su qualche mi dovrei indirizzare?
se prendi uno dei due non vale piu la pena prendere il rotel, tra 876 e 906 cambia che il 906 ha il trasformatore toroidale, presa lan per la connessione internet radio e usb per il resto sono macchine uguali.
se riesci a trovare anche un 705/706 onkyo oppure un'altro marchio ma che abbia lòe uscite pre per aggiungere il rotel avresti prestazioni migliori, non serve un buon ampli a questo punto ;)
Concordo, pero' se tanto devi prendere comunque anche il 1075 e poi un 707 forse vale la pena che prendi il 906 (ottima macchina peraltro, a livello di amplificazione paragonabile al 5008)
idee ancora piu confuse....
quindi mi consigliate un upgrade significativo del sinto piuttosto che trovare un sinto con uscita pre ed affiancarci un finale?
a questo punto, la mia scelta ripartirebbe da zero....
quale sinto? onkyo 906? alternative paragonabili?
marantz con B&W? come lo vedete?
oppure altre opzioni che vi sentite di consigliare data la vs esperienza di ascolto?
con i diffusori che hai ti basta anche un 875/876 usati per spendere poco ed eviti il finale, per marantz e b&w vanno bene in accoppiamento, marantz va un po bene con tutti perche rispetto ad altri e piu naturale, ma ti consiglio comunque di fare un ascolto per gli abbinamenti, perche li e a questione di gusti, a me puo piacere e a te no ;)