DarioGrind
New member
uno dei miei film preferiti (del genere) ma sicuramente il peggior bd della mia collezione.. incazzato come una biscia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sembra un po' pochino per un upgrade sinceramente...poi se uno ne ha da buttare...Salmon ha detto:perchè upgradre il dvd?
.... oltre che per i 3 min. finali, si guadagnerà in compressione rispetto il dvd...
ecco...upgrade abortito del tutto....o perlomeno...se avete preso il bd...cercate nei cestoni il dvd a questo punto...per un inedito upgrade al contrarioNicholas Berg ha detto:...ho la netta sensazione che si veda peggio del dvd...![]()
E perchè mai? Allora secondo questo ragionamento non sarebbe neanche dovuto uscire neanche al cinema perchè il valore visivo non era consono a quello che di norma si proietta in una sala cinematografica?luctul ha detto:rimane la domanda su perchè editare questo film su bd se non per una mera speculazione
pyoung ha detto:Allora secondo questo ragionamento non sarebbe neanche dovuto uscire neanche al cinema
Nicholas Berg ha detto:...ho la netta sensazione che si veda peggio del dvd
è molto semplice....perchè la stragrande maggioranza di persone che amavano questo film e che non frequentano forum "tecnici" hanno preso una solenne fregatura....perchè almeno in questo caso parrebbe (ripeto parrebbe)che addirittura è meglio la visione con il dvd(tranne i 3 famigerati minutipyoung ha detto:E perchè mai?
luctul ha detto:..."ma scommetto che lo editeranno......
nessuno lo ha crocefisso...renato_blu ha detto:...ma non per questo il BD è da crocifiggere ........
in bd sulla utilità di una riedizione io qualche perplessità la ho ancora....o addirittura dire che non doveva essere editato.