[PS3] Move

Doraimon ha detto:
Comprato su PSN Hustle King (gioco di biliardo) compatibile con il controller Move e giocabile online (provato oggi con soddisfazione).

Hai scoperto qualche altro gioco carino per l'online? :)

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento c'è solo Hustle King con l'online per il Move ma anche se bello graficamente il colpo con il Move risulta un pò complicato e difficile da tenere dritto.

Per adesso c'è MAG (in uscita platinum) che supporta il move.
Gioco solo online, esclusiva sony.
Io non l'ho provato visto che non mi schiodo da COD.

"A me sto move qui non mi piace per niente."
Acquistato ieri. Ho un VPR. La telecamera la devo piazzare per terra su una pila di libri, con una prolunga USB, con un senso di instabilità e con la mia collocazione che mica è facile da scovare.
La luce non va mai bene (ho le lampade a basso consumo a luce medio calda, quelle di Ikea).
Il Move ha i pulsanti piazzati male rispetto al sisaxis e poco intuitivi. Nelle demo del tennis e ping-pong qualsiasi movimento fai, i colpi sono quasi sempre gli stessi. In HeavyRain mi sono impiccato. Con una mano mi pare di aver capito che devi tenere il sisaxis, e con un'altra il move. Con Eye pet, non ne parliamo. Insomma, includendo il caso che io sia imbranato (ipotesi possibilissima) il feeling col Move è stato basssssissimo.
Anche tecnicamente vedo dei ritardi tra il movimento e il gioco. Piazzare bene la telecamera, il divano, il move e il giocatore non è facile.
Infine, Eyepet: dopo l'avvio e i consigli per come tenere il Move stesso, 4 volte su 6 si impippa. Schermata nera e fine della giostra.
Comunque, davvero, prendetemi con le molle.
Michele

Con il VPR infatti lo trovo poco adatto.

Il ping pong ormai è diventato una droga per me...non riesco a staccarmi, ha un realismo incredibile se ti posizioni bene rispetto al tavolo da gioco quindi mi sembra strano quello che hai scritto.

Grazie per il conforto.... :)
Cmq appena posso cerco di regolare meglio tutto l'ambaradam., In ogni caso, l'avevo detto: prendetemi col beneficio di inventario...
Ciao. Michele

Doraimon ha detto:
Il ping pong ormai è diventato una droga per me...non riesco a staccarmi, ha un realismo incredibile se ti posizioni bene rispetto al tavolo da gioco

Quoto al 100%
Il braccio tutto ok? :D Io mi son svegliato la mattina dopo il primo giorno di ping pong che nemmeno riuscivo a muoverlo hihihi :D :D :D

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho la spalla bloccata ma lo stesso continuo ogni giorno :D.

Sono arrivato alle ultime 3 sfide dalla Champions Gold (tutte vinte con 3 stelle) ;)

Aggiornamento: sono all'ultima sfida del livello Gold...un giapponese imbattibile eheheh...vincere 2 partite su 3 a 11 punti è un'impresa più che ardua, ribatte tutte le palle come un forsennato!

Ultima modifica:
Grazie anche a te della info... Allora il mio livello di imbranatura, scende almeno di un 25% a questo punto...:D

A ottobre dovrebbe arrivare anche in Italia il Navigator. Comunque confermo che la sistemazione dei 4 pulsanti poteva seguire la stessa filosofia del sisaxis (diciamo messo a rombo e no a quadrato ). I due pulsanti laterali sono di servizio. Il pulsante sotto chiamato T, chissà perchè.
A presto. Michele

Ciao ragazzi,dopo tanto ritorno a scrivere ho visto che in molti(me compreso) hanno preso il move,che dire è un buon inizio in confronto al wii mote è molto più preciso e comodo,per adesso gioco con mia figlia a boccie:D e vinco sempre,è un gioco da vecchietti :rolleyes: provati tutti gli sports e nn male veramente.
PS:Dora e Frank tra poco torno online,periodo di riflessione :ronf:

Quando hai quella bestia fra le mani, non devi pensare a muoverti, ma a sparare!! :D

A parte gli scherzi, guarda dietro al grilletto:

ps3battlerifle.jpg

Non è una levetta analogica quella? ;)

grande dave, dieci e lode come ricercatore in rete :D
ma quando devi girarti per colpire un nemico alle spalle come fai? l'angolo della telecamera ovviamente non riesce a coprire tutti i 180° gradi.
per esempio sposto il fucile verso sinistra ad un certo punto l'occhio delle telecamera non vedra' piu' la luce del fucile, a questo punto cosa succede che sulla televisione la visuale scorre finche' non torno perpendicolare allo schermo con il fucile?
spero di essere stato chiaro :)
homer non ti preoccupare faranno un bel fucile da cecchino anche per te :D

Effettivamente in un primo momento non ci avevo pensato, ma Pedro ha ragione.
Negli fps tipo COD, la levetta sx muove e la dx mira e permette la rotazione. Il navigation muove ed è ok, il move mira, ma come ruoterà la visuale? Raggiungendo i bordi? Sarà dura ottimizzare...

Ultima modifica: