"A me sto move qui non mi piace per niente."
Acquistato ieri. Ho un VPR. La telecamera la devo piazzare per terra su una pila di libri, con una prolunga USB, con un senso di instabilità e con la mia collocazione che mica è facile da scovare.
La luce non va mai bene (ho le lampade a basso consumo a luce medio calda, quelle di Ikea).
Il Move ha i pulsanti piazzati male rispetto al sisaxis e poco intuitivi. Nelle demo del tennis e ping-pong qualsiasi movimento fai, i colpi sono quasi sempre gli stessi. In HeavyRain mi sono impiccato. Con una mano mi pare di aver capito che devi tenere il sisaxis, e con un'altra il move. Con Eye pet, non ne parliamo. Insomma, includendo il caso che io sia imbranato (ipotesi possibilissima) il feeling col Move è stato basssssissimo.
Anche tecnicamente vedo dei ritardi tra il movimento e il gioco. Piazzare bene la telecamera, il divano, il move e il giocatore non è facile.
Infine, Eyepet: dopo l'avvio e i consigli per come tenere il Move stesso, 4 volte su 6 si impippa. Schermata nera e fine della giostra.
Comunque, davvero, prendetemi con le molle.
Michele