rossoner4ever
Active member
Ma ti riferisci all'equlizazione o anche agli altri parametri come ad esempio livelli e distanza dei diffusori??è che non consente ritocchi nell' audissey.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma ti riferisci all'equlizazione o anche agli altri parametri come ad esempio livelli e distanza dei diffusori??è che non consente ritocchi nell' audissey.
Confermo i 32bit dal manuale del 5507 (sie per i DAC che per i DSP):ronny06 ha detto:...Inoltre il 5508 dovrebbe avere il DAC a 32 bit anzichè 24 bit del 5507 (su quest' ultimo punto, sui manuali e sulle brochure vi sono dati contrastanti...
Nel 5507 per quanto riguarda il taglio, i diffusori sono personalizzabili per coppia (es i Front a 40Hz, i FrontWide a80Hz...) e per singolo sub. Per quanto rigurada i livelli ed i ritardi/distanze invece, per singolo diffusore (Es.: FrontL -7db 3mt, FrontR -6.5db 2.85mt). Credo che anche il 5508 sia fatto uguale, non avrebbe senso togliere funzioni in un modello nuovo.rossoner4ever ha detto:Ma ti riferisci all'equlizazione o anche agli altri parametri come ad esempio livelli e distanza dei diffusori??
MachZ08 ha detto:importazione, a circa questi prezzi:
PR-SC5507 a 1700,00
PR-SC5508 a 2200,00
quindi circa 500 euro di differenza, non pochi ma nennemo 800.
rossoner4ever ha detto:Ma ti riferisci all'equlizazione o anche agli altri parametri come ad esempio livelli e distanza dei diffusori??
MachZ08 ha detto:Nel 5507 per quanto riguarda il taglio, i diffusori sono personalizzabili ... Per quanto rigurada i livelli ed i ritardi/distanze invece, per singolo diffusore .... Credo che anche il 5508 sia fatto uguale, non avrebbe senso togliere funzioni in un modello nuovo
Infatti mi sembrava strano.ronny06 ha detto:Mi riferisco solo all'equalizzazione. Gli altri parametri sono palesemente modificabili.
mmm.....iaiopasq_ ha detto:...Il sistema è molto complesso e preciso, l'equalizzazione XT32 interviene su 512 punti in livello e fase sullo spettro 80-20K Hz... ...Io cambierei il mio con il nuovo solo per il più potente Audyssey. E credo che lo farò prossimamente.
MachZ08 ha detto:E' per quel motivo che dicevo che i front high+wide non è che credo creino un effetto "stupefacente" rispetto agli high+back.
Non è possibile in quanto sia il 5507 che il 5508 hanno 11 canali di uscita, 9 x i canali "normali" e 2 per i sub. Corrispondenti ad 11 connettori RCA e ad altrettanti connettore XLR, al limite li puoi utilizzare in parallelo in un ipotetico 22 canali, però 11 sarebbero "cloni" degli altri 11. Io per esempio uso tutti gli XLR tranne il sub che ha entrata RCA.alextolomei ha detto:...ho letto che è possibile ampliare il numero dei canali da 9 a 11( sul denon 4810) con l'aggiunta di un altro amplificatore...
Io la rifarei, la risposta potrebbe essere diversa fra mono e biamp. Tanto non ti costa nienteronny06 ha detto:Che voi sappiate, passando al bi-amp, è necessario rifare la calibrazione ?