Allegati: 1
Marantz sr 5005 o 6005 per le mie Polk RTi10 ???
Salve ragazzi, anche io sono indeciso tra il 5005 e il 6005, e adesso posseggo un ampli ONKYO TX SR-605 da 90W x 7.1 canali su 8 hom. Le mie casse frontali sono le POLK AUDIO RTi-10 biamplificate + centrale Polk Audio Csi3 + Sub Polk Audio PSW12 + surround Bose. Io sto cercando un ampli che pur mantenedo una buona codifica video su HDMI a 1080p come mio FAROUDJA DCDI EDGE per i bluray, abbia una MIGLIORE AMPLIFICAZIONE (non solo in termini di watt) per la musica in modalità STEREO, e un suono + CALDO e PIENO.
Ho visto che tra i 2 modelli in oggetto ciò che davvero cambia (a parte il n. di porte hdmi e i 10 watt in +) è il nuovo processore video ABT2015 rispetto al precedente ABT1030, oltre ad una migliore circuteria per la musica detta: "Componenti audio High Grade", ma non so se questi bastino davvero a giustificare i 300 € in + di prezzo!
Qualcuno un po' + esperto di me sa darmi qualche giusta delucidazione in merito o consigliarmi eventuali altri ampli sulla stessa fascia di prezzo??? :confused: