A Mezzolombardo in Trentino da AudioVideo HD li hanno entrmbi in esposizione
Visualizzazione Stampabile
A Mezzolombardo in Trentino da AudioVideo HD li hanno entrmbi in esposizione
Peccato che è solo 52",a me serviva il 40"........pazienza
Ma lui ha bene il 40NX800 non il 52"
Ewelius li hai visti dsl vivo? Io sono indecisissimo 40hx700 40ex700 e 40nx800 ma costa di più :(
Credo stiamo facendo casotto,sul sito della Sony c'è scritto che in Italia esce SOLO la versione 52" (confermato pure dal PC di Euron**s e altri) ,se ne avete visto uno 40" è di importazione oppure è un'altro modello......fatemi sapere.
@kokox
Tra i modelli che hai citato sicuramente ti consiglio il KDL 40NX800, televisore superiore al KDL 40HX700 da quello che ho potuto vedere.
@Gio-1986
Il televisore è d importazione dalla Germania, ma prima di pensare ha un acquisto ho contattato il servizio clienti di Sony italia, e mi hanno confermato che gode di piena garanzia italiana (24 mesi)
Comunque in posti come Euron**s non lo trovo allora? cavolo io sto a Livorno e non ho voglia di farmelo spedire online o cavolate varie....Citazione:
Originariamente scritto da ewelius
Io molte cose che ho me le sono fatte spedire da acquisti on line, si risparmia una bel po di euruzzi ( che non è male in questo periodo :O ), e comunque la merce viaggia assicurata, e se hai timore per le prime volte c e sempre il contrasegno.
PS:
Se per malaugurata situazione devi mandarlo in assistenza, c e sempre un centro Sony nelle città piu grandi dove puoi dare a loro, perche coperto da garanzia.
Grazie delle info :) , vedrò che fare....secondo me può bastarmi anche l'NX700 tanto devo solo farci 2 partite alla PS3 e guardarci dei film in HD.....se può bastare prendo quello.Citazione:
Originariamente scritto da ewelius
Al limite vedrò il Samsung Serie 8 LED,almeno quello si trova da tutte le parti.
Comunque pure la seri 8000 della Samsung si trova ora mai solo on line
Scusa Ewelius essendo anche io interessato alla serie NX800 non è che potresti dirmi, se ti ricordi, il prezzo grazie.
Scusate ma il vero argomento del topic è nx700 vs hx700 ossia led 100hz vs 200hz non led.
volevo sapere tra nx700 è ex700 le uniche differenze sono il design monolitico e il wifi integrato a favore del primo..Giusto?
Qualcuno li ha visti a confronto?
Grazie ;)
Esteticamente l'nx700 lo trovo stupendo, vale qualche carta da 100 in più
In più l'NX ha anche i widget (facebook, meteo...)