"prenotato" intendo che appena gli arriva mi chiama.. Martedì arriveranno i primi ma non sa se tra questi ci sarà anche il '46...
Visualizzazione Stampabile
"prenotato" intendo che appena gli arriva mi chiama.. Martedì arriveranno i primi ma non sa se tra questi ci sarà anche il '46...
E allora mi raccomando. Marcalo stretto e facci sapere.
Di che zona sei?
Allora? Nessuna novità?Citazione:
Originariamente scritto da vipsi
Che fine ha fatto il nostro amico vipsi e, ancora di più, il suo negoziante di fiducia????? :)
Aggiornamenti
http://www.dday.it/redazione/873/Son...i-piccoli.html
eccomi... ieri sono passato al negozio e ancora nulla....:cry:
appena ci sono novità le posterò......uff sono stanco di vedere la parete vuota nel salone!!!!
Vorrei qualche info in piu' se possibile sul tipo di cam ke monta l'EX700, mi spiego meglio, non capisco se e' predisposta per il digitale terrestre hd?? e non ho capito se ci monto una normale cam della samsung, che ho gia', se funziona correttamente??
Inoltre volevo sapere se il 32" era gia' uscito e che prezzo si trova.
Grazie mille per le info
.Citazione:
Inoltre volevo sapere se il 32" era gia' uscito e che prezzo si trova
Mi quoto da solo trovato online gia' uscito prezzo attorno agli 800 €
Sono entrati in listino anche al mio spacciatore di TV di fiducia con arrivi i primi di marzo. 32" 740€ e il 40" a 965€.
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Il digitale terrestre hd ormai lo hanno quasi tutte le tv.
Il discorso cam è un altro e qui fai molta confusione nel senso che per vedere il digitale terrestre in alta definizione FREE (non a pagamento) non serve nè cam ne CI (feritoia dove ci inserisci la cam), queste ultime servono per vedere Dhalia o Mediaste Premium SD (risoluzione standard, quindi non HD).
Quello a cui ti riferisci tu è la CI+ e cam+ che servono esclusivamente per vedere Mediaset Premium in HD (alta definizione).
La CI+ è già di serie sui Sony mentre la cam+ mi sembra che non è ancora in vendita, penso però a breve.
La cam tua probabilmente funzionerà senza problemi ma non centra nulla con Mediaset Premium in alta definizione per i motivi che ti ho già spiegato.
Nessun Sony è ancora uscito. Forse i primi esemplari di alcune serie saranno in vendità fra qualche settimana.
Grazie per le info, sei stato molto chiaro.
Altra cosa che volevo sapere e' se questa seria e' superiore o inferiore agli sharp LE700, e' possibile saperlo??
[QUOTE=Altra cosa che volevo sapere e' se questa seria e' superiore o inferiore ..QUOTE]
Anch'io volevo sapere la stessa cosa visto che, da pochi giorni, ho abbandonato l'idea dell'acquisto dello sharp LE700 a favore del Sony EX700. Inoltre non ci sto capendo nulla sulla commercializzazione del prodotto: chi dice metà febbraio, chi marzo, chi addirittura li ha gia visti esposti da qualche parte (trony)..lunedi dovrei andare pure io in un cc con lo scopo di reperire quante più informazioni possibili. Vi farò sapere...
Ma se ancora non sono in commercio e quindi non esistono prove più o meno attendibili su questi nuovi modelli, come è possibile dire se siano superiori o meno?
Dalle caratteristiche tecniche, sembra ci siano ottimi presupposti, ma non sarebbe la prima volta che poi, dalla teoria alla pratica, le cose cambiano.
Quello che è certo, per ora, è che la nuova gamma Sony 2010 è molto articolata (anche troppo IMHO), molto completa nelle dotazioni sui singoli modelli e con prezzi tutto sommato abbastanza concorrenziali, anche se pure su questo ultimo aspetto, abbiamo solo i prezzi dei siti online e qualche rumor per quanto riguarda negozi "fisici".
Comunque, lascia stare i cc. Qualche giorno fa, un commesso di un cc mi ha detto che Sony non fa TV led. Pensa un pò!!
sulla possibilità di dire se sono più o meno validi di altri hai ragione...se prima non lo si vede in "azione" è un pò difficile sbilanciarsi...anche se, come dici tu, leggendo le caratteristiche tecniche non dovrebbe essere affatto male. Per ciò che riguarda la competenza di alcuni commessi nei cc...anche qui ti devo dare ragione, però io mi porto dietro la stampa del televisore in questione con tanto di sito internet della casa madre...voglio vedere poi se i dicono che non esiste o sono solo voci... :eek:
Buongiorno, ho da poco prenotato questo TV. Abito nella zona di Milano e il fornitore ha ricevuto la comunicazione dal rappresenttate Sony che i modelli della serie EX700 inizieranno ad arrivare in negozio dal 12 febbraio. Mi ha confermato anche il perzzo per il 40'': 1.200 Euro, poco più, poco meno. Avevo prenotato lo Z5500, ma ormai è certo che, esaurite le scorte, non lo producono più.
Grande notizia! credo che, se me ne daranno l'opportunità, lunedì lo prenoterò anche io. Anche il prezzo non mi sembra esorbitante anzi... Speriamo che prendendolo così a scatola chiusa, non ci siano sorprese negative..anche se credo che il rapporto qualità (e su questo ci si può solo basare sul buon nome Sony non avendolo visto all'opera) prezzo sia attualmente il migliore. ;)