Puka New member 30 Marzo 2004 #21 giapao ha scritto: semplicemente che esistono produttori hi-end che realizzano praticamente tutto in casa. ciao Gianni Clicca per espandere... Ok, allora scelta più che condivisibile. Ciao Antonio
giapao ha scritto: semplicemente che esistono produttori hi-end che realizzano praticamente tutto in casa. ciao Gianni Clicca per espandere... Ok, allora scelta più che condivisibile. Ciao Antonio
giapao New member 30 Marzo 2004 #22 Puka ha scritto: Ok, allora scelta più che condivisibile. Ciao Antonio Clicca per espandere... vedi com'e' facile? se Puka e' il peloso in foto, saluti da Papo (il mio gatto) e Goldie e Ugo (i miei due cani). ciao
Puka ha scritto: Ok, allora scelta più che condivisibile. Ciao Antonio Clicca per espandere... vedi com'e' facile? se Puka e' il peloso in foto, saluti da Papo (il mio gatto) e Goldie e Ugo (i miei due cani). ciao
Puka New member 30 Marzo 2004 #23 giapao ha scritto: vedi com'e' facile? se Puka e' il peloso in foto, saluti da Papo (il mio gatto) e Goldie e Ugo (i miei due cani). ciao Clicca per espandere... Ah, allora ti salutano anche il fratello di Puka, Sigi, suo padre Artù e il più vecchio Pippo, una piccola colonia Ciao Antonio
giapao ha scritto: vedi com'e' facile? se Puka e' il peloso in foto, saluti da Papo (il mio gatto) e Goldie e Ugo (i miei due cani). ciao Clicca per espandere... Ah, allora ti salutano anche il fratello di Puka, Sigi, suo padre Artù e il più vecchio Pippo, una piccola colonia Ciao Antonio