Visualizzazione Stampabile
-
Ecco la cover:
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...a_br_sony.jpeg
Per fortuna non è quella del post #12 perchè IMHO faceva propio pena ;)
Questa invece è accattivante :cool:
Unica nota: perchè Sony continua a inserire quell'osceno bollino nero direttamente sull'amaray? :(
-
Già,
questa è veramente l'unica pecca da imputare a Sony,
cavolo eppure alcuni titoli (forse per sbaglio) hanno l'adesivo sull'involucro
ma tant'è, producendo anche tV e PS3 deve in qualche modo pubblicizzare i suoi prodotti,
e per noi un "piccolo pegno" da pagare in cambio della Qualità Sony :O
-
L'ho preso anch'io basandomi sulle recensioni di blu ray.com e avs. L'ho comprato insieme a Salvation. Quella traccia dtshdMA mi incuriosiva davvero troppo :D (anche se il film non mi ha mai fatto impazzire). Non ho però ancora avuto modo di vederlo.
-
Un'altro bel BD targato sony con un piu' che buono comparto video e un devastante DTSHDMA.Consiglio un leggero calo di volume del sub perché senno' i muri vengono giu....ciaoooo:D
-
Sembra proprio un'ottima edizione...
Nel fine settimana "scatta" la visione pomeridiana con volume adeguato :cool: speriamo che i vicini non chiamino i pompieri...:eek: :D
-
Appena finito di vedere:eek: :eek: che dire con terminator salvation e questo siamo su livelli audio da riferimento non c'è che dire ( anche se salvation ha ancora qualcosa in più).
Consiglio a tutti di abbassare leggermente il sub perchè è veramente DEVASTANTE!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
...
Consiglio a tutti di abbassare leggermente il sub perchè è veramente DEVASTANTE!!!
Bhe ... sulla SuperBit in DTS ancora in mio possesso, il sub era persino fuori misura rispetto al resto ... :eek: ... speravo che qui lo avessero un pò ridimensionato ... :confused: .. ma pare di no .. allora .. :D
-
Visto ieri sera. Dal punto di vista video, direi che non mi ha impressionato più di tanto. Quadro abbastanza morbido nel complesso (io prediligo immagini molto più razor). Ottimo invece l'audio, anche se lamento una certa differenza tra i dialoghi (un po' bassini in certi frangenti) e gli effetti (molto spinti), trovandomi spesso costretto a repentine regolazioni di volume. Nel complesso cmq molto buono.
P.S. Io il sub l'ho alzato più del solito invece!
-
Per chi ha la possibilità di usarlo consiglio vivamente di attivare il comando "Bounduary Gain" del sub (presente in molti sintoampli che gestiscono subwoofer THX): è l'unico modo per ascoltare bene questo ed altri film (come T4) con il sub "fuori misura".:)
... altrimenti il sub se ne va a spasso per la casa:eek: :D
-
Ma non si chiama "bass peak level"? o ti riferisci a un'altra funzione?
Forse sono rimasto indietro con le funzioni :D
-
Posso confermare che il mio sub canton ad un certo punto passeggiava nel salotto,scherzi a parte confermo che l'audio é veramente splendido....ciaooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
Ma non si chiama "bass peak level"?
No si chiama BGC "Bounduary Gain Compensation", è una funzione della THX specifica per subwoofer certificati THX Ultra 2 (ma ovviamente puoi attivarla anche se il sub non è certificato). Praticamente con colonne molto possenti come queste aiuta ad eliminare le code e le distorsioni per eccesso di bassi. O una cosa del genere, però funziona, il basso è + potente, secco, senza rimbombi.
-
E ti pareva,tocca comprare pure questo.Ma dovevo proprio iscrivermi qui?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
Forse sono rimasto indietro con le funzioni
Sono proprio rimasto indietro, più precisamente al THX ultra precedente. La funzione precedente di cui ho parlato, non è la stessa cosa della funzione di cui parli tu, ma serve anche per non far andare il sub a spasso per la casa :D
-
Comunque ragazzi anche il SUB ogni tanto ha bisogno di "sgranchirsi" un po'...:D
Qui un'altra review,questa volta da parte di highdefdigest.com Link