clodrusso
New member
aggiunto nel primo post...lancia ha detto:ciao se riesci a postarlo te ne sarei grato.............
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aggiunto nel primo post...lancia ha detto:ciao se riesci a postarlo te ne sarei grato.............
si in teoria si, facendo una ricerca ho trovato scritto anche io che monta proprio il Ralink RT2870F e Antenna Integrated PIFA, ma in quella tabella che hai postato non vedo dove c'è scritto A02-UP-W300N ???quizface ha detto:Sembra che il chipset montato questa A02-UP-W300N sia il Ralink RT2870F , quindi a rigor di logica tutte le chiavette wifi con questo chipset dovrebbero funzionare.
http://ralink.rapla.net/
sono contento di esserti stato di aiuto, potresti rispondere alle domande del form per avere più informazioni??redbaron_76 ha detto:Appena aquistato una netfly usb 300 della atlantis land!
Funziona benissimo su un 46"
![]()
3)cosa intendi con solo wireless, forse solo i widget tipo youtube,yahoo e gli atlri?redbaron_76 ha detto:3)Testato solo wireless(mi è appena arrivata la Tv oggi ci smanetto ancora)
4)Non sò che tipo di chiave d'accesso abbia(forse wep?ho fastweb cmq)
mcianca ha detto:ciao a tutti
sono da pochi giorni possessore di un Samsung LE55B650T2W.
per il momento mi sto concentrando sulla parte Internet ma ho dei problemi.
Quando per esempio vedo le previsioni, queste si aggiornano dopo circa 4/5 minuti, il più delle volte mi dice che non c'è connessione.
Spengo la tv, la riaccendo ho nuovamente la linea internet ma ugualmente tanto tempo per aggiornare e così via.
Forse saranno questi powerline che con la tv non funzionano bene?
Il roouter non può andare vicino alla tv poichè non ho la presa telefonica.
Pensate che con un chiavetta wifi usb, il collegamento potrebbe essere migliore?
grazie
La configurazione è la seguente:
Netgear DG834 e 2 powerline della trust 85 mb.
La configurazione di rete è in DHCP senza protezioni.
si ma qui si parla delle usb wireless compatibili coi samsung media 2.0....ti conviene postare nel 3rd generale e vedere se qualcuno usa questi aggeggi che trasmettono la lan via rete elettrica..mcianca ha detto:La configurazione è la seguente:
Netgear DG834 e 2 powerline della trust 85 mb.
La configurazione di rete è in DHCP senza protezioni.
non saprei, non ho trovato il chip neanche di quella in prima pagina....abbiamo trovato solo il chip dell'altra, e non è detto che quello della nilox sia lo stesso..rockeba ha detto:Ho la possibilita di avere la chiavetta usb wireless in oggetto, ma non riescoa trovare quale chipset monta e dunque se compatibile con il mio samsung le40b750.
Saluti
contento di esserti stato di aiuto,ma a furia di essere ripetitivo potresti rispondere alle domande del form in ordine??graziemgabb ha detto:arrivata oggi pomeriggio, installata in 30 sec. sulmio b650
clodrusso ha detto:contento di esserti stato di aiuto,ma a furia di essere ripetitivo potresti rispondere alle domande del form in ordine??grazie
1- ATLANTIS LAND - A02-UP-W300N
2 - samsung b650 t2w
3 - sia internet tv - you tube ok , sia dnla senza problemi
4-chiave wep con provider tiscali
5 -!!!!!
6 -!!!!!
7 - €. 28,00 compreso spedizione il tutto in 24h ( zona bg )
spero di essere stato utile
ciao
ma usi una wep??non wpa?mgabb ha detto:4-chiave wep con provider tiscali
clodrusso ha detto:ma usi una wep?
sorry....wap2