[BD] Forrest Gump

Bene,
dagli screen sembra sia scampato dalla devastazione dei filtri dnr e ee,
immagini belle porose, e grana fine,
speriamo mantenga queste caratteristiche

Spero in un remix dell'audio. Il 5.1 italiano del DVD fa abbastanza pena, molto meglio il semplice Dolby surround analogico del Laserdisc (che mi tengo ben stretto), soprattutto nelle scene dell'arrivo in Vietnam di Forrest in elicottero e dell'agguato dove nel DVD, un pò tutte le varie frequenze, sono piuttosto dure, poco profonde e con poca dinamica. Sperem...:sperem: :sperem:

Molto promettente a livello tecnico il BD,non vedo l'ora di visionarlo in HD...:cool:

Da avere in collezione assolutamente ImHo...:)

Ultima modifica:
io non ho tutta questa fretta di averlo, il film non mi è mai piaciuto e non lo ritengo un must imperdibile, anzi lo ritengo piuttosto sopravvalutato!

IMHO

però spero che per quelli a cui piace facciano una trasposizione perfetta

ciao

igor

Un classico della cinematografia che merita, certamente ed in quanto tale, il miglior trattamento possibile tanto più ch'era già valido in dvd. le aspettative, di noi cinefili, sono comprensibilmente elevate. :)

Sono molto curioso anche per quanto riguarda i contenuti speciali: ce ne sono veramante tanti (anche in HD), soprattutto rispetto alla versione a 2 dischi in DVD. Non vedo 'l'ora!!:)

Per fortuna non lo stesso recensore di Fantasmi da Marte. Comunque sono contento sia stato fatto bene (spero).

Si prospetta un edizione veramente sontuosa: spero di ricevere lo stesso stupore che ho provato nel rivedere Braveheart in BD!!:sbavvv:

Ieri ne ho visto quasi metà: gran film.
Dal punto di vista video ottima definizione con qualche flessione occasionale, ma comunque quadro generale di tutto rispetto (personalmente lo trovo superiore al tanto osannato Bravehearth).
Per l'audio ho ascoltato la traccia originale DTS-HD MA e seppur con ottima intellegibilità, il volume di registrazione mi è sembrato un pò basso.
Però, nelle scene in Vietanam si scatenava l'inferno, con un'ottima direzionalità e dei bassi precisi e controllati.
Insomma un'ottimo acquisto per 16,99 € (in UK).
Ciao
Luigi

Ottimo video, ad una rapida occhiata preliminare, senza trattamenti di sorta.
Extra, quasi tutti mi sembra ad una veloce incursione, in hd.
Peccato per l'audio in dolby, semplice, per l'italiano: comunque, va detto, nitidissimo ed armonico. :)