Wow! Gli screenshot sono davvero promettenti! Se davvero sarà così perfetto come sembra, sarà come rivederlo per la prima volta! Non vedo l'ora che esca!!
Visualizzazione Stampabile
Wow! Gli screenshot sono davvero promettenti! Se davvero sarà così perfetto come sembra, sarà come rivederlo per la prima volta! Non vedo l'ora che esca!!
mi pare di aver visto dell'aliasing in una delle primissime foto, quella con Forrest steso sul lettino e la finestra alle spalle, se guardate bene intorno alla scarpa in primo piano quella che si compenetra con la veneziana della finestra si vede benissimo, magari non è aliasing ma è qualcosa di altro!
ditemi voi se sono visionario
ciao
igor
No, non credo. La tua impressione è che forse, il fatto è dovuto che la messa a fuoco di quella scena è improntata sul viso di Forrest, mentre tutto il resto risulta sfuocato.
La scarpa quindi perde nitidezza e si "amalgama" con la veneziana creando l'effetto che credi sia aliasing. Ovviamente IMHO, per me è perfetto.;)
Ecco qua http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...9#post17411129 tutte le info e altri screenshoots del bluray!
... voglio la "Chocolate Box Giftset" :asd:
Bella...la voglio anche io!
Bene,
dagli screen sembra sia scampato dalla devastazione dei filtri dnr e ee,
immagini belle porose, e grana fine,
speriamo mantenga queste caratteristiche
Spero in un remix dell'audio. Il 5.1 italiano del DVD fa abbastanza pena, molto meglio il semplice Dolby surround analogico del Laserdisc (che mi tengo ben stretto), soprattutto nelle scene dell'arrivo in Vietnam di Forrest in elicottero e dell'agguato dove nel DVD, un pò tutte le varie frequenze, sono piuttosto dure, poco profonde e con poca dinamica. Sperem...:sperem: :sperem:
Con molta probalita' sara' uguale all'edizione tedesca e come detto da Winters sara' l'edizione "Sapphire edition".
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...p-blu-ray-disc
Aggiornate le specifiche per la nostra edizione (europea):
Audio inglese DTS-HD Master.
Molto promettente a livello tecnico il BD,non vedo l'ora di visionarlo in HD...:cool:
Da avere in collezione assolutamente ImHo...:)
Credo tutti ci aspettiamo molto, è un must imperdibile. ;)
io non ho tutta questa fretta di averlo, il film non mi è mai piaciuto e non lo ritengo un must imperdibile, anzi lo ritengo piuttosto sopravvalutato!
IMHO
però spero che per quelli a cui piace facciano una trasposizione perfetta
ciao
igor
Un classico della cinematografia che merita, certamente ed in quanto tale, il miglior trattamento possibile tanto più ch'era già valido in dvd. le aspettative, di noi cinefili, sono comprensibilmente elevate. :)
Sono molto curioso anche per quanto riguarda i contenuti speciali: ce ne sono veramante tanti (anche in HD), soprattutto rispetto alla versione a 2 dischi in DVD. Non vedo 'l'ora!!:)