Ciao a tutti,
come vi dicevo sono andato al Mw di Piacenza e ho visto all'opera LG sl8000, sullo schermo girava una demo creata dalla Mw con vari filmati, vicino per avere un paragone c'era un soni 46 z4500 e in alto un samsung 46 serie 6, a circa tre metri sempre davanti c'era un sony z5500 e un kuro 50 le5090, purtroppo Lg ci perdeva abbastanza contro i sony e il samsung per quanto riguarda il nero, che sul Lg tende al grigio scuro, tipo quando passava l'immaggine della publicità di Mw con la scritta in chiaro e lo sfondo nero, bhe sul sony era nero nero, mentre sul Lg non si poteva definire nero, e anche il dettaglio nn era come il Sony, tipo quando passava la publicità delle stampanti i comandi sul Sony si destinguevano mentre sul Lg nn si notavano, Mentre sui filmati in movimento si comportava come gli altri scattando un po.
E' chiaro che siamo sempre alle solite... Come era settato Lg??? Bho..!!!
Io cmq aspetto Sl 9000 che tra qualche giorno arriverà all' euronics, per ora al primo posto nel mio personalissimo cartellino c'e' il samsung 46 b7000 che ha scavalcato il 47sl8000, spero tanto nel 47 sl9000...
ciaooo