Visualizzazione Stampabile
-
E invece no ;) , l'hdmi CEC è praticamente la stessa cosa per tutte le marche, anche se hanno denominazioni diverse...
Io ho un Tv samsung B750, una PS3 slim, un Sony hxd-890 e l'ampli Pioneer 919...tutti interagiscono tra di loro senza alcun problema e l'ampli bypassa tutto in standby.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blubook
Oggi sono stato in un centro assistenza Pioneer della mia città per chiedere lumi riguardo la possibilità di utilizzare la porta HDMI del sinto anche in standby.
La risposta è stata che nessun Sintoampli Pioneer lascia passare il segnale HDMI in standby.
Per questo ho rivolto la mia scelta (per ora) su Onkyo 507-607.
Peccato perchè il Pio 1018 lo avevo trovato ad un prezzo stracciatissimo (nuovo gar. Italia), ma per me è vitale sfruttare le porte del Sinto anche quando è in standby.
Probabile ca##ata, spiego: io ho il sintoampli e lettore bluray in firma, il lettore è connesso alla HDMI1 e sull'ampli ho settato "Hdmi control" su ON. Bene, se accendo solo il lettore bluray si accende una spia sull'ampli (e nulla più) e posso utilizzare il lettore che baypassa l'audio sul televisore.
Questo credo significhi lasciare passare il segnale hdmi in standby.
-
@blubok se potresti mandarmi un pm su dove l'avevi trovato a prezzo stracciato te ne sarei molto riconoscente
-
anche a me interessa sapere del prezzo stracciato... mi sto informando proprio tra 507 e 819.. grazie!
-
questo amplificatore della Pioneer ha una porta USB frontale.
questo signfica che può riprodurre file anche da una memory stick usb?
ho questo dubbio perché non so se, essendo un amplificatore, sia in grado di riprodurre musica autonomamente...oppure ci sia bisogno di connettere un dispositivo che riproduce, ed in questo caso una memory stick non andrebbe bene.
-
Non c'e onkyo che tenga,compra Pioneer e mi ringrazierai in eterno.....ciaoooo;)