Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
e perchè se è piu recente,lx61d costa meno del modello lx70 ?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
e perchè se è piu recente,lx61d costa meno del modello lx70 ?
LX70D costa di più perchè è il modello di punta, con 500GB di HDD e qualche "preziosismo" estetico.
Ciao :)
rob7417, benvenuto sul forum di AVM.
Ti invito a leggere per bene il regolamento, perchè il tuo esordio non è stato dei migliori. I quote integrali sono vietati e per di più il tuo era assolutamente inutile in quanto quotavi un post subito precedente.
Per questa volta ci ho pensato io...mi raccomando per il futuro...
P.S. anche la tua firma viola il regolamento
Citazione:
capit che 500 di HDD, ma è 2 anni che è sul mercato :eek:
il 61D piu' recente dovrebbe costare di piu'-
e poi il 61D permette la copia di DivX da USB a HDD interno e ha la connessione ethernet.
cioè il 61 è piu' recente, ha 2 cose in piu' e costa meno del 70
,solo per 500 di har disk ????
Non so ma non quadra..?
non trovi ?
Sicuramente le differenze HW non giustificano la differenza di prezzo, ma tant'è...
si però ci mette una vita:eek: !, per trasferire una serie televisiva di 22 puntate mi c è voluto quasi 2 ore!!...Citazione:
Originariamente scritto da mina
Ciao rob7417,
ho visto dalla tua firma che usi la samsung CAM con MP sul pio.
Hai notato un sensibile peggioramento per il problema del blocco CAM, durante la visione di premium gallery?
E' da inizio luglio che mi capita con una frequenza micidiale, riesco a portare a termine 4 registrazioni su 10 !!! (prima del "capodanno mediaset", con la tessera precedente, non avevo tutti questi problemi).
Mina..infatti hai ragioneCitazione:
Originariamente scritto da mina
Mossa strana di Piooner...:eek: :eek:
Direi incomprensibile...:eek:
Boh, Bugs Bunny sa qualcosa di piu' ??
ma guarda ho potuto constatare ke va a periodi..può andar bene x un paio di giorni, o come negl ultimi 2 che fa capricci in media ogni 2 ore...io quando registro gallery metto la tessera nel dtt esterno..certo mi direte allora ke senso ha avuto comprare un dvd r con cam?...ma tant è...su digital-sat si vocifera di una nuova versione di cam in vendita da settembre con un nuovo software(non parlo della ci+), che si distinguera ***** nel bollino bianco ,non vedremo piu scritto la7 cartapiù, ma dahlia..spero ke questa sia più stabile!Citazione:
Ti ringrazio per la risposta :)
Purtroppo finirà che anch'io dovrò rispolverare il decoder esterno :rolleyes:.
Aspettiamo la CAM con FW "rinforzato" (anche se spero in un aggiornamento di quelle attuali, se no è l'ennesima presa in giro...)
Salve, ho da pochi giorni il Pio LX-61D, di cui sto scoprendo pian piano le numerose e notevoli potenzialità....non riesco per ora a completare il collegamento tra Pio e pc, dal quale vorrei scaricare svariati files audio sull'hard disc del Pio
il mio pc ha il sistema Vista (raccomandato dal manuale) ma quando collego il cavo LAN tra le due macchine nè il pc nè il Pio "leggono" l'un l'altro.....
devo passare necessariamente da un router che faccia da ponte tra i due? Qualcuno può spiegarmi in modo chiaro e semplice come procedere?
L'altra cosa che non riesce è installare la guide+...ho il decoder sky hd, ma quando, in installazione, arrivo a selezionare il suddetto decoder (di cui di default il Pio dà nome e marca) mi chiede di selezionare L1 o L2, lo faccio e poi puntualmente mi chiede se il decoder compare sul canale 101 :confused: ...un pò di help sarebbe gradito, grazie
Allora ho appena fatto il collegamento con il g link, e sto cercando di capirci qualcosa ankio...x il cavo lan nelle istruzioni è kiaramente specificato ke deve passare tranite hub router
Perchè non usi il collegamento diretto con USB invece della LAN ?Citazione:
Originariamente scritto da raider
Dopo che hai selezionato il codice del decoder e la porta (L1 o L2), il DVDR prova a impostare automaticamente il canale 101 sul decoder tramite G-link.Citazione:
Originariamente scritto da raider
Ovviamente prima devi collegare il cavo G-link come descritto a pag. 18 del manuale.
Grazie per l'intervento Bugs ;)
Proverò a connettere il pc direttamente tramite usb....per ora ho provato tale connessione agganciando un Hard Disk esterno (da cui volevo trasferire alcuni files video) ma senza successo, poichè praticamente il Pio non lo vede, chissà perchè :cry:
ok, ma dopo di ciò? dove dovrebbe apparire sta benedetta guide plus? a me sembra che dopo tutta la trafila nulla accade...c'è qualcosa che mi sfugge?Citazione: