Visualizzazione Stampabile
-
Bravo Pyoung: la tua umiltà, proporzionale alla tua intelligenza-al tuo buongusto ed alla tua competenza, da il senso esatto del brd.
Audio a parte, per l'italiano, il lavoro fatto sul brd dimostra davvero ponderazione e tatto uniti a serietà con risultati apprezzabilissimi e tangibilissimi considerato i materiali di partenza surclassando il dvd.
Io che ho visto il film al cine, in prima e con 2 biglietti omaggio, ricordo un film non certo eccelso nel master (non mitizziamo, quindi cambiando la realtà, i pur mitici anni 70) e che ebbe un successo inaspettato essendo peraltro girato piuttosto in economia.;)
-
Non ho resistito e l'ho preso...ma l'audio italiano,non avendo il doppiaggio originale di Travolta effettuato da Flavio Bucci,dovrebbe avere la voce di Claudio Sorrentino(riedizione dvd del 2002),o sbaglio?
-
Si si, ridoppiaggio di Sorrentino effettuato nel 2002 (Sorrentino è il doppiatore di Travolta dal 1983 quindi scelta naturale e ovvia nella pur discutibile operazione del ridoppiaggio)
-
Ma vederlo in orginale no eh
-
si si certo originale va bene... però io ho proprio i ricordi della prima volta che l'ho visto con quella voce lì di Travolta... e mi piacerebbe risentire proprio quella lì...
-
Max,e' bello vedere i film in originale.Sarai pero' d'accordo che se caccio dei quattrini in Italia per comprare un BR avro' il diritto,volendo,di vederlo in italiano,e magari nella versione che usci' in sala...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Max,e' bello vedere i film in originale.Sarai pero' d'accordo che se caccio dei quattrini in Italia per comprare un BR avro' il diritto,volendo,di vederlo in italiano,e magari nella versione che usci' in sala...
sacrosanto!
-
Visto stasera,per la trecentesima volta,la prima in HD.Per me il video e' meraviglioso,realistico,fedelissimo alla concezione originale del film,davvero anni 70.Dettaglio a tratti davvero eccellente,non c'e' il minimo segno di grana o rumore video.
Quanto al film,cosa dire?Il grande manifesto di un'epoca,un'opera,almeno per me,memorabile e indimenticabile,affiancata dalla colonna sonora piu' strepitosa che il cinema ricordi.La camminata iniziale di Travolta sulle note di Stayin' Alive rimane impareggiabile.
Ottimi gli extra,curioso rivedere locations e facce dei protagonisti trent'anni dopo.
-
Giangi che audio hai ascoltato...
Aspettavo a gloria l'uscita dei BD di "Tony Manero" :cool: poi la storia del ridoppiaggio mi ha "gelato" :( :cry:
-
L'audio italiano,con il doppiaggio di Claudio Sorrentino.Non e' quello originale di Flavio Bucci,ma poco male:Sorrentino e' il doppiatore storico di Travolta.E poi qui la protagonista e' la musica.
-
Mi sa' tanto che in settimana cedo :O :p :bimbo:
-
Come da' pronostico acquistato e visionato qua' e la',molto buona la prima impressione,che goduria la colonna sonora...:eek: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
trovo assurdo che non vengano inserite anche le traccie originali in questo caso, la capienza del BD lo pormetterebbe.
Storie gia' viste purtroppo anche all'epoca del DVD SD, con l'avvento del BD si pensava che di queste oscenita' difatti non se ne dovessero piu vedere e invece..... :rolleyes: :cry:
hanno trovato un modo nuovo per far lavorare i doppiatori, e fin qui niente in contrario per carita' , anzi finche' c'e' lavoro che fa guadagnare ben venga per tutti, ma pero' che mi si lasci la vecchia cara traccia !! anche che sia mono chissenefrega! :O
di fronte a questi scempi, adotto l'unica umile arma in mio possesso,
lo SCAFFALE :sborone:
-
rispolvero questo 3d perchè finalmente ho visionato questo film della mia ...ahimè ...gioventù.direi che come film ancora "regge" e si capisce perchè in fondo è diventato un cult...come bd sono veramente sorpreso....ottimo in alcuni casi eccellente e con un croma fantastico dove anche il rosso (spesso presente nell'abbigliamento di Travolta)rimane al suo posto.non sono d'accordo su chi parlava delle scene in discoteca ecc.ecc....io francamente le ho trovate eccellenti con un nero profondo e un dettaglio molto pronunciato(si vedano gli oggetti sui tavolini o la consolle del DJ)solo in rare occasioni durante il film ho notato un po' di EE ma insomma se hanno usato filtri lo hanno fatto questa volta con giudizio....
i titoli di testa avevano un effetto sdoppiante(dietro c'erano i contorni delle lettere)...ma credo fosse voluto.extra in hd e decisamente interessanti...sopratutto alla ricerca delle location del film
l'audio pur nella pochezza della mia strumentazione mi sembrava scarso(parlo della nostra traccia ovviamente)
-
L'ho comprato anch'io ma sono riuscito a vedere solo gli extra finora perché quando sono andato per godermi il film..... mi ha tradito il lettore, che ora è in assistenza.
Comunque gli extra sono molto validi, in HD e con contenuti interessanti e anche originali. Bellissima la lezione di ballo con il maestro baffone :D !!!
Fabio