plasmarex
New member
La conduzione attuale sta facendo il massimo che può senza i mezzi finanziari che all'epoca dell'arrivo di Franco Sensi erano sufficenti per rinforzare la Roma (considerate anche i soldi arrivati dall'operazione dell'entrata in borsa per comprare batistuta).
Anche Marchionne senza soldi nè titoli non potrebbe fare nulla con questa Roma...
A mio avviso, ma mi posso sbagliare, non è che rosella non voglia vendere...
...non vuole vendere prima di avere incrementato il valore della società mediante l'"operazione stadio" che poi forse non le costerà nulla se non pagare tre tecnici anche di basso profilo per scrbacchiare una bozza di progetto e farselo approvare per poi lasciare aperte strade di innumerevoli varianti in corso d'opera un domani per fareil progetto vero e proprio.
Poi potrà vendere quando sarà certo lo stadio (progetto approvato).
Non le conviene vendere alla distanza di pochi mesi e di zero euro dall'aumento del valore della as roma...no!?
Anche Marchionne senza soldi nè titoli non potrebbe fare nulla con questa Roma...
A mio avviso, ma mi posso sbagliare, non è che rosella non voglia vendere...
...non vuole vendere prima di avere incrementato il valore della società mediante l'"operazione stadio" che poi forse non le costerà nulla se non pagare tre tecnici anche di basso profilo per scrbacchiare una bozza di progetto e farselo approvare per poi lasciare aperte strade di innumerevoli varianti in corso d'opera un domani per fareil progetto vero e proprio.
Poi potrà vendere quando sarà certo lo stadio (progetto approvato).
Non le conviene vendere alla distanza di pochi mesi e di zero euro dall'aumento del valore della as roma...no!?